..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Off-Topic (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Tààààà Tààààààààà, eccolaaaaa Auuuu.....;) (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=5065)

Beat74 12-11-2007 11:46

Tààààà Tààààààààà, eccolaaaaa Auuuu.....;)
 
1 allegato(i)
Finalmenteeeeeeeeee Auuuuuuuuuuu Auuuuuuuuuuuu comprata a corredo un pò di giochi da vero SCIMMIATO CHE NON POSSONO MANCAREper iniziare :icon_weed:

dai dai fra poco ci becchiamo in LIVE ? :eusa_boohoo::icon_weed:

Cichi revo 12-11-2007 14:36

viva la scimmia ! :icon_weed:

Bestia 12-11-2007 15:53

Graaaaande Sceicco!!! Regola numero uno: hai 3 minuti e 27 secondi da questo momento in cui stai leggendo il messaggio per staccarti dal pc, prendere un giubbotto metterselo prendere le chiavi di casa uscire da casa prendere la macchina e dirigersi a velocità spaziale verso un venditore di videogiochi, una volta arrivato hai un altro minuto e mezzo per aprire bocca verso il commesso e far uscire le seguenti parole in trance cantando questa canzoncina: "Voglio Oblivion..trallallerotrallallà...maremma maialissimaaaaa...me lo metta in una bustaaaa...la miala di tomàààààà...il manuale non ci stàààààà...e ora come si faààà...trallallerotrallallà e mi tocca ripagàààà" se non farai questo sappi che nell'arco di 2 giorni ti arrestano quindi fai un pò te :eusa_think:

Shark1825 12-11-2007 16:29

bella... unica cosa:eusa_naughty:CAMBIA CAVO usa quello ORIGINALE:eusa_pray:

tascima271 12-11-2007 17:06

Quote:

Originariamente inviata da Bestia (Messaggio 63901)
Graaaaande Sceicco!!! Regola numero uno: hai 3 minuti e 27 secondi da questo momento in cui stai leggendo il messaggio per staccarti dal pc, prendere un giubbotto metterselo prendere le chiavi di casa uscire da casa prendere la macchina e dirigersi a velocità spaziale verso un venditore di videogiochi, una volta arrivato hai un altro minuto e mezzo per aprire bocca verso il commesso e far uscire le seguenti parole in trance cantando questa canzoncina: "Voglio Oblivion..trallallerotrallallà...maremma maialissimaaaaa...me lo metta in una bustaaaa...la miala di tomàààààà...il manuale non ci stàààààà...e ora come si faààà...trallallerotrallallà e mi tocca ripagàààà" se non farai questo sappi che nell'arco di 2 giorni ti arrestano quindi fai un pò te :eusa_think:

figaterroma Oblivion ;) ma anche Bioshock merita un commento :eusa_drool:

tascima271 12-11-2007 17:07

Ah Cazz dimenitcavo:

@ sceicc': SCIMMIATISSIMO, mo son cazzi tuoi, saluta la passera :icon_weed:

Onryo 12-11-2007 17:13

Grande Beat, alla fine te la sei accattat' !! Ultimamente la scimmia aveva delle gravi crisi esistenziali, speriamo che questo possa risolvere :D
I 3 giochi che hai preso meritano, sono sufficienti ad annulare la tua vita sociale per almeno i 2 mesi prossimi futuri. Mancano all'appello Naruto, Oblivion (come suggerisce Bestia) e Call of Duty 4...poi direi che sei apposto almeno fino a ferragosto :icon_weed:

Beat74 12-11-2007 20:22

Quote:

Originariamente inviata da Onryo (Messaggio 63912)
Grande Beat, alla fine te la sei accattat' !! Ultimamente la scimmia aveva delle gravi crisi esistenziali, speriamo che questo possa risolvere :D
I 3 giochi che hai preso meritano, sono sufficienti ad annulare la tua vita sociale per almeno i 2 mesi prossimi futuri. Mancano all'appello Naruto, Oblivion (come suggerisce Bestia) e Call of Duty 4...poi direi che sei apposto almeno fino a ferragosto :icon_weed:


RAGA SCUSATEMI MA VADO DI FRETTA XBOX LIVE MI ASPETTA :icon_weed:

raga i titoli che avete sopra descritto massimo per venerdi li ho tutti e 3 LOL li conosco bene ;DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

AUuuuuuuuuuuuuuu Auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

mi tocca solo far giocare una figa con me e il gioco è fatto, BAST' POC CHE Cè Vò :icon_weed:

ONRYO ma per passare a tastiera mouse, puoi darmi qualche dritta ? nel senso posso settare i tasti come si fà sempre o devo prima clikkare tasto joypad e poi tasto tastiera per memorizzare ?

domani ci provo, ma aspetto te per conferme...besossssssssss ^.^

Onryo 12-11-2007 20:50

Quote:

Originariamente inviata da Beat74 (Messaggio 63938)

ONRYO ma per passare a tastiera mouse, puoi darmi qualche dritta ? nel senso posso settare i tasti come si fà sempre o devo prima clikkare tasto joypad e poi tasto tastiera per memorizzare ?
domani ci provo, ma aspetto te per conferme...besossssssssss ^.^

Su questo non so proprio aiutari. Sò che puoi collegare mouse e tastiera ma non ho mai provato, alla fine mi trovo bene anche col pad..è solo questione di abitudine.
Se domani fai qualche prova fammi sapere, anche perchè nei menù di setup dei giochi non ho mai visto impostazioni per mouse e tastiera (o almeno non ci ho mai fatto caso), sono curioso di capire anch'io come abbini i tasti ;)

Cicciotabs 13-11-2007 10:31

Ragazzi se mi dite che si riesce a giocare a GearOfWar con tastiera e mouse su xbox me la prendo cosi in live faccio carne da macello :tunz6rh::tunz6rh:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:46.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it