salve a tutti
salvea tutti,
scrivo da ancona..... vorrei acquistare un monster e vorrei il meglio sul mercato. ero orientato su un lst2.. cosa ne pensate?? consigli su dove/quale-sito aquistarlo? grazie a tutti e complimenti per il sito :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: |
Dario....giusto?...Benvenuto!!!:tunz6rh:
Ottima scelta, lst2...però x il negozio nun saccio! |
Quote:
intendo comunque negozio on line |
Purtroppo, benchè amante del losi, non lo posseggo e non ne so molto, quindi, prima di sparare puttanate lascio parlare gli esperti!:eusa_dance:
|
Ciao Dario...................ma che lst.............ONLY REVO!!!!!.scherzo prendo cio' che piu' ti piace, e..........................benvenuto nella gabbia di matti...MG rulezzzzzzzzzzzzzz:D :D :D
|
Quote:
|
Afecionados e versatilità!:aiwebs_017:
|
Quote:
Io ti consiglio lst2, tranquillo non sono di parte e non ne posseggo ....:eusa_liar: :eusa_liar: :D consiglio: sono da poco in questo mondo di scimmiezzati e quando mi trovai per fare la scleta, il dilemma era per 2 veri mostri: lst2 e revo, non solo secondo il mio modesto parere MA DI TUTTI, sono il top che il mercato offre, poi dipende anche dall'uso che devi farne... caxxeggio, pista etc BUONA SCELTA....;) |
Benvenuto, io sono di Pesaro quindi non siamo poi così lontani...
io possiedo 2 revo e ne sono felicissimo, ti consiglio un mostro del genere, ti divertirai ovunque anche nella mia piccola pista privata (vedi link al mio browser in firma)... Anche il LST è un ottimo modello quindi dai mano al portafoglio e compra!!! Se t'interessa un revo mandami un MP |
Ciao dario benvenuto...
se ti interessa il losi be qui mi sa che hanno il prezzo + basso di tutti..(in europa) http://www.hpi-shop.com/ clikki su ANGEBOTE e scorri la pagina in giu fin che nn trovi lst2... c'è sia completo di radio ecc a 599 euri + spedizione o senza radio a 529 euri.. Cmq vedi tu sono 2 mezzi molto validi poi va a gusti e disponibilità.... ciauz |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:54. |