..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   News (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=148)
-   -   NEW - TLR 8ight 3.0 - NEW (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=8539)

Bestia 27-05-2013 16:12

TLR 8ight 3.0 in action: incredibile...un Jap con 3.0!
 
Mamma kyosho e mamma Mugen gli renderanno la vita difficile, lo faranno licenziare dalla ditta in cui lavora questo povero ragazzo, verrà diseredato dai genitori e la fidanzata non lo vorrà più vedere probabilmente! Incredibile un Jap con la 3.0 :D !! Guardate che pistina....lo stile americano e quello jap sono davvero avanti anni luce rispetto all'Europa, non c'è nulla da fare noi dobbiamo andare ad 80km/h anche se facciamo off :eusa_think: :eusa_drool:!

CLICCA: http://www.youtube.com/watch?v=xNEt_odyn-U

Bestia 29-05-2013 09:34

TLR 8ight 3.0 Floris
 
1 allegato(i)
Non poteva mancare questa meraviglia, la 3.0 di Floris nella sua più splendente forma appena prima di partire per la finale di Italiano AMSCI disputatasi a Piantravigne, pista del Panico!

The-Stig 30-05-2013 15:08

bene bene è da un pò che manco ma a quanto vedo Lore continui ad aggiornare questa splendida pagina con altre belle news sulla Losetta, mi fai venir sempre più voglia, non vedo l'ora di montare la mia :) nel frattempo sto seguendo su facebook Darren Bloomfield (pilota inglese vincitore degli europei EFRA con la 3.0) e il Mitico Drake, che carica ogni settimana foto degli eventi e dei suoi mezzi!

Bestia 30-05-2013 15:21

Quote:

Originariamente inviata da The-Stig (Messaggio 99335)
bene bene è da un pò che manco ma a quanto vedo Lore continui ad aggiornare questa splendida pagina con altre belle news sulla Losetta, mi fai venir sempre più voglia, non vedo l'ora di montare la mia :) nel frattempo sto seguendo su facebook Darren Bloomfield (pilota inglese vincitore degli europei EFRA con la 3.0) e il Mitico Drake, che carica ogni settimana foto degli eventi e dei suoi mezzi!

Grande Stig!!! Gas in fondo con TLR o con qualsiasi altra cosa!! Riguardo ai due che segui..bè sono piloti alle prime armi ma si faranno le ossa...:eusa_think: :eusa_drool:ggghghghghghgh gandi!! :tunz6rh:

The-Stig 04-06-2013 19:43

ahaha sisi lore proprio due alle prime armi, due novellini! :D :D P.s. sono Losista e rimarrò tale, devo solo attendere l'arrivo, facendomi due conti poi mi è costato più il motore che la macchina ehehe a breve news. ;)

Bestia 04-06-2013 19:54

Quote:

Originariamente inviata da The-Stig (Messaggio 99390)
ahaha sisi lore proprio due alle prime armi, due novellini! :D :D P.s. sono Losista e rimarrò tale, devo solo attendere l'arrivo, facendomi due conti poi mi è costato più il motore che la macchina ehehe a breve news. ;)



Aaazzz che ti sei predo un OS?

The-Stig 04-06-2013 19:55

nono REDS.... ;)

Bestia 10-06-2013 12:04

optional: TLR1557
 
4 allegato(i)
Questa in allegato e' la squadretta in alluminio consigliata per il servo del gas . la squadretta e' quella che viene utilizzata per la 22!

emiliano 10-06-2013 20:30

Che ti ha gentilmente concesso Nio,squadretta 25 per quei cessi di servi che monti,praticamente introvabile e cercata faticosamente online da me,vedi a che servono gli amici,ecco perché' te' venuta la cacarella!!
Hahaha

Bestia 10-06-2013 21:43

Quote:

Originariamente inviata da emiliano (Messaggio 99472)
Che ti ha gentilmente concesso Nio,squadretta 25 per quei cessi di servi che monti,praticamente introvabile e cercata faticosamente online da me,vedi a che servono gli amici,ecco perché' te' venuta la cacarella!!
Hahaha



Eheh! La mia e' in ordine deve arrivare! Quando arriva la lascio a Nio! I servi? Vuoi la verita'? Se non ti chiami Battle non riconoscerai la differenza prestazionale!:aiwebs_001:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:14.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it