..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Presentiamoci (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=89)
-   -   nuovo "anziano" modellista (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=5128)

hornet 25-11-2007 16:11

nuovo "anziano" modellista
 
:eusa_drool: salve a tutti, sono un'anziano modellista che dopo 10 anni di inattività si è
fatto riprendere dalla "malattia" e mi sono ricomprato un Off 1/8 ed ora sto per
buttarmi anche nel mondo dei Truggy e dei Monster.....troppo belli....
spero di no ma se avessi bisogno di consigli e di aiuto non mi farò molti scrupoli
a chiederveli....:eusa_drool::eusa_drool:
"Hornet" Nevio

Dave Rotella 25-11-2007 16:27

Ciao e benvenuto!

raccontaci un po, di dove sei?

Bestia 25-11-2007 16:34

Benvenuto anche da parte mia hornet!!! :) Come avrai notato il forum è ben fornito di discussioni riguardanti le due categorie da te elencate spopra quindi ci farà certo piacere leggere anche le tue! ciao a presto :)

hornet 25-11-2007 16:38

"anziano modellista"
 
Ciao
grazie per il benvenuto mi chiamo Nevio sono di Ravenna e ho 50 anni, correvo anni fà con tutti quei ragazzi di Bologna con BMT 1/8 1/10 pista, ho visto la nascita di Campioni come Collari e Fantini (che abita ad 1 km da me e conosco bene in quanto mi faceva i motori) poi sono passato all'elettrico da pista 1/10 con cui ho fatto due Europei (facendo schifo), quando mi sono accorto che cominciava ad essere una spesa notevole ho abbandonato il tutto .....ed ora ricomincio solo per divertirmi
basta corse....spero di non aver annoiato:aiwebs_011:

Dave Rotella 25-11-2007 16:49

Grande Hornet e grande BMT, io ho solo poco più di 30anni e anche io ho iniziato con la mitica BMT911, almeno per quanto riguarda lo scoppio.

Mostro Nik 25-11-2007 18:23

Benvenuto Hornet..
e complimenti per le gare ed i campionati da te disputati ...è un onore poter chiaccherare con dei personaggi come te...

Anche mio cugino insieme al mio zietto anno corso nelle pista hai tempi di collari ecc..magari vi conoscete.. io sono di Bolzano come loro..

Spero tanto di vederti x poter fare una chiaccherata e magari rubare qualche perla di saggezza o trucchetto..

Bestia 26-11-2007 11:29

Quote:

Originariamente inviata da hornet (Messaggio 64587)
:eusa_drool: salve a tutti, sono un'anziano modellista che dopo 10 anni di inattività si è
fatto riprendere dalla "malattia" e mi sono ricomprato un Off 1/8 ed ora sto per
buttarmi anche nel mondo dei Truggy e dei Monster.....troppo belli....
spero di no ma se avessi bisogno di consigli e di aiuto non mi farò molti scrupoli
a chiederveli....:eusa_drool::eusa_drool:
"Hornet" Nevio

bè certo mi ero dimenticato di farti i complimenti ma erano sottointesi :aiwebs_017: cmq si rimedia subito.. COMPLIMENTI!! :beer:

Samu 26-11-2007 12:28

Benvenuto Hornet!!! non si è mai troppo grandi per divertirsi con questi mezzi!!! ;)

hornet 26-11-2007 20:45

grazie
 
:D
grazie ragazzi per il caloroso benvenuto

emmedi40 26-11-2007 20:49

Quote:

Originariamente inviata da hornet (Messaggio 64590)
Ciao
grazie per il benvenuto mi chiamo Nevio sono di Ravenna e ho 50 anni, correvo anni fà con tutti quei ragazzi di Bologna con BMT 1/8 1/10 pista, ho visto la nascita di Campioni come Collari e Fantini (che abita ad 1 km da me e conosco bene in quanto mi faceva i motori) poi sono passato all'elettrico da pista 1/10 con cui ho fatto due Europei (facendo schifo), quando mi sono accorto che cominciava ad essere una spesa notevole ho abbandonato il tutto .....ed ora ricomincio solo per divertirmi
basta corse....spero di non aver annoiato:aiwebs_011:


ciao e benvenuto...cosi' mi hai tolto la palma del piu' anziano del forum....:occasion15:qua dentro troverai di tutto...animali da pista e fancazzisti allo stato puro...accomunati dalla stessa passione....se vuoi solo divertirti lasciando perdere l'agonismo prenditi subito un bel monster e ti togli il pensiero...


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:39.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it