Che TRUGGY hai? (stagione '08)
Ciao ragazzi,
visto che i Truggy stanno diventando sempre più popolari, come per i Monster, apriamo questo sondaggio per capire qual'è il modello che va la maggiore per la stagione 2008. Date il vostro voto e specificate di che modello si tratta, sono permesse le votazioni multiple per chi ne possiede di più marche, e se non è presente in elenco, scrivete di che si tratta che provvederemo ad aggiungerlo. :beer: |
io personalmente credo nel mitico jemmin x1crt ..mai una rottura stutturale ..e lo conosco ....molto bene. quindi per me macchina vincente non si cambia :eusa_boohoo:
|
in scale importanti ho solo monster, se poi consideriamo le scale minore c'è un xray 1:18 truggy che merita, campione roar 2007... mica cazzi :D
|
Ofna Jammin X1 CRT...è il mezzo che in assoluto mi ha regalato più soddisfazioni, non esiste alcun motivo valido per cambiarlo con altro truggy...quindi me lo tengo ben stretto :tunz6rh:
|
Hellfire... molto divertente, so benissimo che non è assolutamente competitivo ma io mi ci diverto!!
:aiwebs_017: |
Quote:
|
Il patatone.... l'Hobao ST PRO
|
x ora ho solo monster...e buggy
|
Kyosho inferno ST-RR e Losi 8ight-T (quest'ultima ancora da montare visto che l'ho comprata a pezzi su ebay).
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:02. |