..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   MonsterGarage Bar (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Scelta IMPOSSIBILE!!! :( (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=6720)

Miki88 11-03-2009 08:12

Scelta IMPOSSIBILE!!! :(
 
Ragazzi qui si fa seria..molto seria..e per un niubbo come me che per giunta ha pure un budget molto ridotto diventa una scelta davvero ardua...per cui voglio un vostro parere spassionato! Dite pure tutto senza problemi, mi basta chiarirmi un po' di idee con gente che se ne intende!
Allora la mia scielta si basa sulla voglia di cazzeggiare in fuori strada e di avere un mezzo che non sia una lumaca, che sia almeno decente e che non costi troppo, allo stesso tempo deve essere possibile qualche elaborazione da fare in futuro.. (lo so,voglio tutto gratis :D ), quindi tenete conto di tutto questo..

Ora le mie idee sono 2:

- Losi Raminator, lo vende silent_pc a 349€ con radio spektrum
http://cgi.ebay.it/LOSI-RAMINATOR-MONSTER-TRUCK-1-8-RTR-RADIO-SPEKTRUM_W0QQitemZ220369537476QQcmdZViewItemQQptZM odellismo_Dinamico?hash=item220369537476&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A758|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A131 8

-TT Mta4 s28, lo vende un negozio in e-bay.de a 299€ (!!!)
http://cgi.ebay.de/Hammerpreis-Thunder-Tiger-MTA-4-S28-Monstertruck-MTA4_W0QQitemZ120380010127QQcmdZViewItemQQptZRC_Mo dellbau?hash=item120380010127&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1229|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A13 18



Queste sono le migliori offerte che ho trovato..ora voglio sapere pregi e difetti di entrambi!! HELP ME!!!

Vorrei anticipare una cosa..ho letto qualche recensione americana del Raminator e dicevano che il motore pecca per prestazioni...è vero?? Se si quanto?
So anche che a voi l'Mta4 non è mai piaciuto perchè troppo "grosso" ma ad un prezzo così cosa vi sembra??

Ringrazio tutti in anticipo per la pazienza e per le vostre risposte!
Fatevi sentireeeeeeeee!! :eusa_pray:

lelenonmolla 11-03-2009 08:43

sono 2 monster piu' o meno simili entrambi rtr ..pecca di motore cosa vuole dire entrambi hanno dei motori che valgono quello che costano . nulla a che vedere con dei motori ad alte prestazioni che normalmente costano di piu' di tutto il mezzo . da divertimento vanno benissimo entrambi qui scatta la solita frase vai dove ti porta il cuore !!! l'importante che piaccia a te . per gli opzional non so dirti niente ma sul web sicuramente qualche optional si trova .

Miki88 11-03-2009 09:31

Quote:

Originariamente inviata da lelenonmolla (Messaggio 81625)
sono 2 monster piu' o meno simili entrambi rtr ..pecca di motore cosa vuole dire entrambi hanno dei motori che valgono quello che costano . nulla a che vedere con dei motori ad alte prestazioni che normalmente costano di piu' di tutto il mezzo . da divertimento vanno benissimo entrambi qui scatta la solita frase vai dove ti porta il cuore !!! l'importante che piaccia a te . per gli opzional non so dirti niente ma sul web sicuramente qualche optional si trova .

Per Mta so che c'è qualcosa..ma per raminator?? Sai dirmi se vanno bene i ricambi del lst2?

lelenonmolla 11-03-2009 10:27

Quote:

Originariamente inviata da Miki88 (Messaggio 81629)
Per Mta so che c'è qualcosa..ma per raminator?? Sai dirmi se vanno bene i ricambi del lst2?

non lo so pero' ti posso dire che silent-pc e' un grande e super disponibile ti consiglio tramite ebay gli mandi un messaggio e gli chiedi se vanno bene i ricambi dell' lst2 . entro pochi minuti ti risponde . in piu' silent-pc in futuro puo' essere un punto di riferimento per tutto cio' che ti serve ..come ricambi opzional benzia pile ecc. io lo terrei in considerazione !!

alberto74 11-03-2009 20:48

con silent vai SICURO:eusa_boohoo::beer:

Miki88 12-03-2009 11:50

si effettivamente della disponibilita' di silent me ne sono accorto subito, e' davvero cortese (e con me ci vuole molta pazienza.. :D )!!
Pero' sinceramente questo non era in discussione.. ho scritto il post perche' avrei bisogno di qualche parere riguardo alle caratteristiche delle 2 auto...nessuno magari anche senza averle provate ha un po' d'occhio clinico per da darmi qualche consiglio???:eusa_wall:

heavymachinegun 13-03-2009 12:16

L'mta4 non è cosi grosso (purtroppo le gomme lo fanno sembrare gigante),infondo è sempre un 1\8...

Enzo 18-03-2009 20:42

Azz ma ancora ci stai pensando?
hai aperto un'altra discussione uguale alle precedenti 4!
ma quale raminator?!

se la scelta è tra i due:

MTA4 e BASTA!!!

:icon_weed::icon_weed::icon_weed: la foto del mio l'hai vista????

aimcross 19-03-2009 14:05

Quote:

Originariamente inviata da Enzo (Messaggio 81893)
Azz ma ancora ci stai pensando?
hai aperto un'altra discussione uguale alle precedenti 4!
ma quale raminator?!

se la scelta è tra i due:

MTA4 e BASTA!!!

:icon_weed::icon_weed::icon_weed: la foto del mio l'hai vista????


naturalmente la sua risposta è di parte come potrebbe essere la mia visto che posseggo il raminator!!:eusa_think:

ti dò un consiglio spensierato visto che l'utilizzo sarà solo per passatempo..

acquista il mezzo che più ti piace
acquista quello che più si avvicina alle tue finanze
acquista quello che secondo te e solo secondo te ti da più quel cosa così a pelle...
e che abbia la reperibilità dei ricambi anche perchè dopo se si rompe e non puoi ripararlo sono solo soldi buttati in una scatola.
pensaci e facci sapere

ciao

Cicciotabs 19-03-2009 18:42

Il losi raminator non è altro che l' LST1 a cui hanno cambiato gomme e nome, ti posso dire che il punto debole sono i braccetti molto sottili e i trascinatori.
O compri subito degli hop up o se cominci a picchiare in giro dura poco ...
quindi il mio consiglio è o prendi l' LST2 che è un altro pianeta o fatti spiegare i difetti del MTA poi decidi


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:36.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it