..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Presentiamoci (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=89)
-   -   ciao a tutti (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=7088)

Stealth 07-10-2009 19:23

ciao a tutti
 
CIAO,
sono di Sondrio, "volo" (o almeno ci sto tentando) con elicottero t-rex 450 e gaui 200.
mi stò avvicinando anche alle auto; ho visto in internet l' E-REVO TRAXXAS 1/16 VXL e me ne sono innamorato :eusa_whistle::D
mi sono iscritto per verificare se e' interessante come penso, oppure orientarmi su qualche cosa d'altro

mistermonster 08-10-2009 01:16

Quote:

Originariamente inviata da Stealth (Messaggio 84393)
CIAO,
sono di Sondrio, "volo" (o almeno ci sto tentando) con elicottero t-rex 450 e gaui 200.
mi stò avvicinando anche alle auto; ho visto in internet l' E-REVO TRAXXAS 1/16 VXL e me ne sono innamorato :eusa_whistle::D
mi sono iscritto per verificare se e' interessante come penso, oppure orientarmi su qualche cosa d'altro

Ciao stealt, benvenuto, sicuramente è un bel mezzo anche se io preferisco la scala 1/8, di bei mezzi ce ne stanno tanti dipende da cosa ci vuoi farci e se preferisci avere un mezzo a scoppio o elettrico?

Dave Rotella 08-10-2009 08:46

Quote:

Originariamente inviata da Stealth (Messaggio 84393)
CIAO,
sono di Sondrio, "volo" (o almeno ci sto tentando) con elicottero t-rex 450 e gaui 200.
mi stò avvicinando anche alle auto; ho visto in internet l' E-REVO TRAXXAS 1/16 VXL e me ne sono innamorato :eusa_whistle::D
mi sono iscritto per verificare se e' interessante come penso, oppure orientarmi su qualche cosa d'altro

Benvenuto Stealth!

visto quello che hai scritto mi hai fatto venire in mente il mio esordio con l'elicotterino...

vedi:
Volere Volare!!! :aiwebs_001::eusa_think: :aiwebs_017:

Samu 08-10-2009 08:47

Ciao Benvenuto!!! io starei sullo scoppio, l'odore della nitro e la carburazione non ha prezzo per tutto il resto c'è.....bippppp

A parte gli scherzi se ti piace un revo 3.3 full optional a scoppio fammi sapere che ne ho uno da vendere come nuovo con un sacco di roba, angelist@libero.it se t'interessa mandami una mail che ti spedisco foto e descrizione.

Stealth 08-10-2009 19:30

Quote:

Originariamente inviata da mistermonster (Messaggio 84404)
Ciao stealt, benvenuto, sicuramente è un bel mezzo anche se io preferisco la scala 1/8, di bei mezzi ce ne stanno tanti dipende da cosa ci vuoi farci e se preferisci avere un mezzo a scoppio o elettrico?

elettrico e nelle dimensioni 1/16 circa
uso solo per totale "cazzeggio" :tunz6rh:
altri modelli?
grazie.

rombo 08-10-2009 21:25

ciao benvenuto........:beer:

ultimo_-_91 08-10-2009 21:33

benvenuto anche da parte mia... cmq io ti consiglio un bel truggy a scoppio poi fai tu....:beer:

mistermonster 08-10-2009 23:12

Quote:

Originariamente inviata da Stealth (Messaggio 84415)
elettrico e nelle dimensioni 1/16 circa
uso solo per totale "cazzeggio" :tunz6rh:
altri modelli?
grazie.

Onestamente ti consiglierei un bel traxxass summit o un revo brushless ma scala 1/10 non 1/16 (troppo piccolo dal mio punto di vista) sono due modelli molto validi ingegnerizzati eccellentemente, credo i più opzionati al mondo!! Con questi modelli puoi divertirti sia fuori ma anche in pista con i dovuti settaggi!!
Ciao:beer:

Bestia 09-10-2009 09:28

Ciao, benvenuto anche da parte mia! :tunz6rh:

bigpig 09-10-2009 11:43

ahahah Ciao stealth , mi sà che hai sbagliato forum , qui le macchine "MINIS" le utilizzano come fermacarte, cmq il vxl è una bella bestiolina dipende appunto da cosa ci vuoi fare, l'elettrico ormai ha praticamente sconvolto il mondo del rc sporco puzzolente e rumoroso !!!


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:49.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it