..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Eventi e Gare Passati (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=91)
-   -   2007/03/18 Campogalliano (MO) - Campionato Regionale EmilianoRomagnolo - 1° Prova (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=3850)

lelenonmolla 02-03-2007 10:54

2007/03/18 Campogalliano (MO) - Campionato Regionale EmilianoRomagnolo - 1° Prova
 
2007/03/18 campogaliano (mo) campionato reggionale emilianoromagnolo buggy junior e senior 1 prova
per info o sito:www.amsci.it
responsabile della pista : tel 059694092 sig blagini

Dave Rotella 05-03-2007 14:38

ciao Lele, ti ho corretto io il titolo in base al regolamanto di sezione. ;)

lelenonmolla 19-03-2007 17:13

vi racconto come e' andata .......in primis mi sono divertito ...ho conoscuto un sacco di gente che mi ha dato delle dritte su assetti ecc. passiamo hai risultati

premetto che la pista e' veramente bella molto inpegnativa con un pezzo molto tecnico tutti passaggi da fare in traiettoria e potenti staccate di freno un triplo bastardo dentro e delle woops degne di una pista americana in futuro ci tornero' spesso tanto dista 40 minuti da casa .arrivo alla mattina 8.30 scarichiamo la roba ma la pista non si vedeva causa nebbia stile fantozziano (solo sopra la pista) mezzora dopo la nebbia si alza e si puo girare .parto cerco di memorizzare la pista e i passaggi piu' difficili (tutta) ....andavo veramente male la macchina non stava in pista .......allora chiedo consiglio hai box e un signore di pesaro sinpaticissimo mi dice hai un assetto di merda fai cosi'ecc......rientro la macchina andava da dio molto guidabile ....(ma purtroppo i pollici sono quello che sono )
1 qualifica 7 su dieci n 6 giri in 5 minuti ( disastro)
2 qualifica 5 su dieci n 7 giri in 5 minuti ( meglio ma non basta )
3 qualifica 3 su dieci n 8 giri 1n 5 minuti ( MEGLIO MA NON BASTA PER ENTARE IN FINALE)
4 batteria di recupero 10 minuti con sosta passano i primi 3 parto tutto ok fino al primo rifornimento ero 3 poi ci sono rimasto fino a 3 minuti dalla fine quando alluscita della s la mia x rey si e fermata in moto ma non rispondeva piu' a nessun comando ( SFORTUNA NERA SI E' TRANCIATO IL CAVO BATTERIA E IL FAL SAVE E' SCATTATO INMOBILIZZANDO IL MEZZO LI IN MEZZO ALLA PISTA .....NON MI SONO ARRABBIATO PERCHE DALLA FRETTA LA HO MONTATE MALE IO QUINDI MIA CULPA )
RISULTATO HO CARICATO TUTTO IN MACCHINA E SONO TORNATO A CASA .
bellissima esperienza brava gente con la passione del modellismo in piu' ho visto gente che va veramente forte io come debutto sono contento mi rifaro' il 1 di aprile a cervia 2 prova ......ora allenamento sfrenato e gassss aperto :aiwebs_011:

Mostro Nik 19-03-2007 17:42

Complimenti lele ,
sono sicuro che la prossima volta arrivi nei primi dieci e non sottovaluto nemmeno che tu possa aspirare al podio....
l'unica cosa che ti serve è allenamento e culo ..:aiwebs_011:
ciauz...

lelenonmolla 19-03-2007 18:07

grazie nik......per il podio e' ancora presto chissa in un futuro..... e tu come sei andato ?

Dave Rotella 19-03-2007 18:07

quoto Nik! Grande Lele!!!


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:05.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it