..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   MonsterGarage Bar (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Visto che gare non ce ne sono .... (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=8530)

Cicciotabs 12-12-2012 16:53

Visto che gare non ce ne sono ....
 
2 allegato(i)
Gare reali di SC nel nostro territorio faticano a decollare, specialmente in questo periodo, quindi ho pensato bene di andare a sfidare i piloti oltreoceano ... a costo quasi 0 ahhahahah :tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:

Bestia 12-12-2012 17:03

Quote:

Originariamente inviata da Cicciotabs (Messaggio 96554)
Gare reali di SC nel nostro territorio faticano a decollare, specialmente in questo periodo, quindi ho pensato bene di andare a sfidare i piloti oltreoceano ... a costo quasi 0 ahhahahah :tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:

Maledetto!!!!! Stavo per postare il link del VRC!!!! Che figata, graaaaande ciccio!!!! Su quale sito sei andato? Raccontaci un pò come ti stai trovando e quale abbonamento hai fatto!!!

Cicciotabs 12-12-2012 17:38

Hahahhaha per il momento mi sono registrato sul sito VRC, ho aderito ad una prova di 30gg con alcuni circuiti on e 2 circuiti off.
Vi posso dire che giocato col radiocomando in mano è la simulazione più reale mai provata, e online ci si diverte un bel po !!!
Io lo sto giocando sul proiettore ed è una figata, si potrebbe organizzare un 3D per ritrovarsi e fare a sportellate online !!!

P.S. kevvelodicoaffare che il mio nome online è cicciotabs !!!

storm65 12-12-2012 19:26

macche'...simulazione online...!!andiamo nella mota...in pista!! ohh Ciccio..un drivers assiduo come te,si mette a giocare con i simulatori...ma che sei impazzito per davvero!!dai ti aspettiamo in pista al piu' presto..saludos!

Bestia 12-12-2012 22:14

Ma no no va benissimo anzi, è una gran figata il VRC!!!!! Hanno aggiunto anche l'IBR nei loro tracciati!! Ragazzi forse non avete idea di quanto siano realistiche le corse con questo simulatore :aiwebs_001: una volta ho visto Hara che girava per allenamento e non avevo capito che si trattava di un simulatore per quanto era realistica la grafica ed il comportamento del suo short!|:tunz6rh:Come ti ci trovi ciccio, raccontaci un pò!!!!

rpippi 13-12-2012 06:33

Se non hai un po' di abilità tanto sono realistici la macchinina non la guidi, ma non fai nemmeno un giro io provai quello vrc on Road 1/10 e non stavo in pista,inoltre si possono fare milioni di regolazioni al modello e tutte sono realistiche cioè se metti ad esempio un olio più duro negli ammortizzatori avrai un assetto più rigido e un comportamento del auto diverso. Tanta roba ed è un validissimo allenamento ma quoto robertino moticcio e pistaaaaa

Cicciotabs 13-12-2012 08:50

Bhe rpippi, se l'hai provato con la tastiera o con un joystick praticamente non l'hai provato ... con la radio cambia radicalmente anche il comportamento della macchina, e sembra veramente di essere in pista.
Ovviamente se anche in pista reale non riesci a fare un giro non riuscirai a farlo neanche sul simulatore ma se sei un pilota discreto c'è veramente da divertirsi.
Il fatto che la macchina risponda esattamente alle regolazioni sul setup è solo un bene, permette di capire realmente cosa servono e sopratutto si cambiano in un click, quindi uno può anche decidere poi di riportare il setup migliore sulla macchina reale.
In conclusione sec me è un ottimo strumento quando il clima fa cagare ;-)

gianluca 13-12-2012 08:57

Grande Ciccio
Posta il link così lo proviamo

Bestia 13-12-2012 10:54

Quote:

Originariamente inviata da Cicciotabs (Messaggio 96560)
Bhe rpippi, se l'hai provato con la tastiera o con un joystick praticamente non l'hai provato ... con la radio cambia radicalmente anche il comportamento della macchina, e sembra veramente di essere in pista.
Ovviamente se anche in pista reale non riesci a fare un giro non riuscirai a farlo neanche sul simulatore ma se sei un pilota discreto c'è veramente da divertirsi.
Il fatto che la macchina risponda esattamente alle regolazioni sul setup è solo un bene, permette di capire realmente cosa servono e sopratutto si cambiano in un click, quindi uno può anche decidere poi di riportare il setup migliore sulla macchina reale.
In conclusione sec me è un ottimo strumento quando il clima fa cagare ;-)

Quoto in pieno, ottimo allenamento e possibilità di setup identiche alla realtà, direi essenziale per un pilota che si vuol allenare sempre e cmq ci si diverte anche tantissimo! Per quanto riguarda il discorso riferito al mitico rpippi io credo che lo abbia provato dalla radio di suo fratello che era un big dell'on 1:10 !
@Gianluca: questo è il link del VRC http://www.virtualrc.com/default.aspx

gianluca 13-12-2012 11:12

Bravo Lorenzo anche io la penso così
Vado subito a provarlo


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:05.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it