..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Presentiamoci (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=89)
-   -   Mappa Utenti MonsterGarage.it (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=199)

pinokyosho 22-10-2009 09:08

di che regione sei
 
come già detto sono del Molise ed orgolgioso di essere un Larinese (LARINO)PAESE NATO 7 DICO SETTE SECOLI PRIMA DI ROMA........:eusa_think:scusate se è poco.ciao pinuccio.:D

enricodg 22-10-2009 11:57

Quote:

Originariamente inviata da pinokyosho (Messaggio 84676)
come già detto sono del Molise ed orgolgioso di essere un Larinese (LARINO)PAESE NATO 7 DICO SETTE SECOLI PRIMA DI ROMA........:eusa_think:scusate se è poco.ciao pinuccio.:D

Ciao, molisano!!! :icon_weed:
Quando vieni dalle mie parti? Io sono di Campobasso :beer:

PS... pronta la nuova pista ? :D:D:D

pinokyosho 22-10-2009 12:39

Quote:

Originariamente inviata da enricodg (Messaggio 84679)
Ciao, molisano!!! :icon_weed:
Quando vieni dalle mie parti? Io sono di Campobasso :beer:

PS... pronta la nuova pista ? :D:D:D


ohhhhhhhhhhhhhhhh ciao henry......si la pista è pronta,quando vuoi si puo girare...non questa domenica almeno io non ci sono,vado a capua?????vuoi venire??????:tunz6rh:

onofrio 22-10-2009 12:47

larino?....... scusa dove si trova questa pista?..
è una pista di sterrato?


Quote:

Originariamente inviata da pinokyosho (Messaggio 84681)
ohhhhhhhhhhhhhhhh ciao henry......si la pista è pronta,quando vuoi si puo girare...non questa domenica almeno io non ci sono,vado a capua?????vuoi venire??????:tunz6rh:


enricodg 22-10-2009 14:38

Quote:

Originariamente inviata da pinokyosho (Messaggio 84681)
ohhhhhhhhhhhhhhhh ciao henry......si la pista è pronta,quando vuoi si puo girare...non questa domenica almeno io non ci sono,vado a capua?????vuoi venire??????:tunz6rh:

E come le mollo le mie 4 donne ?!! :D:D:D:D:D

In ogni caso quando puoi mi dai l'indirizzo preciso della pista (anche coord.gps se le sai ):)

pinokyosho 22-10-2009 17:06

Quote:

Originariamente inviata da onofrio (Messaggio 84683)
larino?....... scusa dove si trova questa pista?..
è una pista di sterrato?



si onofrio,è una pista only off roaddddddd:D
p.s. Larino si trova in molise a 25km dalla costa adriatica ed a 23 km dall'uscita A14 direzione campobasso s.s.87:eusa_think: spero di essermi spiegato hihi......:eusa_snooty:ciao pinuccio

Guingia-91 23-07-2010 22:34

c'è qualcosa che non va non rieco ad andare alla mappa per registrarmi...

per caso è stata tolta?

Guingia-91 26-07-2010 22:41

Quote:

Originariamente inviata da Guingia-91 (Messaggio 89236)
c'è qualcosa che non va non rieco ad andare alla mappa per registrarmi...

per caso è stata tolta?

qualcuno sa aiutarmi?

Onryo 28-07-2010 22:33

Quote:

Originariamente inviata da Guingia-91 (Messaggio 89261)
qualcuno sa aiutarmi?

Ciao Guingia, benvenuto sul forum! ;)
Devo ammettere che non controllavo questa mappa da qualche tempo ed effettivamente pare ci siano problemi col sito. Anzi, a dire il vero, ho il sospetto che non esista nemmeno più (frappr.com non risponde e google non lo riporta nei risultati di ricerca).
Magari attendiamo qualche tempo per verificare che non si tratti di una situazione temporanea, male che vada studieremo una nuova soluzione per riportare questo topic ai fasti che furono :tunz6rh:
Ciao!

Guingia-91 29-07-2010 01:21

Quote:

Originariamente inviata da Onryo (Messaggio 89287)
Ciao Guingia, benvenuto sul forum! ;)
Devo ammettere che non controllavo questa mappa da qualche tempo ed effettivamente pare ci siano problemi col sito. Anzi, a dire il vero, ho il sospetto che non esista nemmeno più (frappr.com non risponde e google non lo riporta nei risultati di ricerca).
Magari attendiamo qualche tempo per verificare che non si tratti di una situazione temporanea, male che vada studieremo una nuova soluzione per riportare questo topic ai fasti che furono :tunz6rh:
Ciao!

non so se stia bene fare confronti ma al fine dell'utile... :eusa_shifty:

se guardi su monstertruck.it è stata usata una mappa che credo derivi da google maps...

potrebbe essere una soluzione...


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:43.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it