..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   MonsterGarage Bar (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=15)
-   -   MGDay10 AVVISO IMPORTANTE per TUTTI gli "ELETTRICISTI" (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=7163)

Noeth 08-11-2009 14:37

nulla da fare........
 
ormai sono dipendente dalle mie macchine devo assolutamente trovare un gruppetto con la quale affiatarmi xche da soli diciamocelo dopo un po stanca.
io ho l'e maxx, e so che nn e' facile trovare altri con monster e le piste sono invase da buggy che come appoggi il monster a terra ti lanciano le occhiatacce, xo ho anche una tamyia con la quale mi piacerebbe darmi al drift. voglio sbordellareeeeeeeeeeeeeeeeee

Dave Rotella 09-11-2009 13:53

Dai Ragazzi!!!!! dove siete????


secondo me con altri 3/4 possimo organizzare!!!!!!!!!!!!!!!!

Bestia 09-11-2009 17:27

Ho fatto sapere da tempo nei negozi limitrofi a Prato Pistoia e Firenze per quanto riguarda la possibilità di partecipare in questa nuova categoria durante l'MGDay visto anche che di elettrici ne vengono venduti diversi negl'ultimi tempi!

Dave Rotella 09-11-2009 17:50

Dai Ragazzi che ce la facciamo!!!

oggi ne ho trovato un'altro, non ce la fa ad usare un PC ma vedrete che in pista si farà notare!!!!!

Aggiungo io il voto per lui!!!

in ultimo ho appena conosciuto al tel "Refuso" che segue gli elettrici su BARONEROSSO.NET, mi è sembrato una persona in gamba e forse riesce a darci una mano.

quindi ora come ora, per garantirvi una bella gara ne mancano solo 4/5!


DAI DAI!!!:tunz6rh:

rovermitch 09-11-2009 21:05

Quote:

Originariamente inviata da Noeth (Messaggio 85023)
ormai sono dipendente dalle mie macchine devo assolutamente trovare un gruppetto con la quale affiatarmi xche da soli diciamocelo dopo un po stanca.
io ho l'e maxx, e so che nn e' facile trovare altri con monster e le piste sono invase da buggy che come appoggi il monster a terra ti lanciano le occhiatacce, xo ho anche una tamyia con la quale mi piacerebbe darmi al drift. voglio sbordellareeeeeeeeeeeeeeeeee

quoto pienamente... ci vediamo sabato ...ho anche io l'e-maxx e drifto con una avid....

REfuso 10-11-2009 15:05

saluti a todos:D

io ci sarò fugacemente di pome sabato o domenica, lavoro sia la mattina del sab. che quella della dom.:aiwebs_001:..metto il buggy muccosa e il revo in baule..(todos rigorosamente convertiti con brushless)..e vediamo che salta fuori..:eusa_think:
Sul forum del barone rosso(nella sezione macchine elettriche) ho messo i link a questa discussione..sò che alcuni verranno..ma chi sabato chi domenica...insomma allo stato brado...:aiwebs_017:
cmq avremo modo di conoscerci sab\dom.:aiwebs_011:


:icon_rr:

diaboliko74 11-11-2009 12:11

mi spiace tanto dave ma purtroppo vengo solo da visitatore ma non posso fare la gara problema con l'e-revo nulla sara' x la prossima volta

Bestia 11-11-2009 15:56

Quote:

Originariamente inviata da diaboliko74 (Messaggio 85131)
mi spiace tanto dave ma purtroppo vengo solo da visitatore ma non posso fare la gara problema con l'e-revo nulla sara' x la prossima volta

Un vero peccato!!! In ogni caso mi farà molto piacere rivederti!!! :beer:

diaboliko74 12-11-2009 20:35

contaci bestia vengo a vedervi i vecchi amici non si scordono mai:):beer:

Cicciotabs 18-01-2010 15:02

Mancava nel sondaggio vorrei partecipare con un Desert Truck 2WD elettrico ..... che mi sta intrippando di brutto :eusa_dance:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:15.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it