..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   MonsterGarage Bar (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=15)
-   -   adesivi (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=7246)

marck 01-12-2009 21:06

adesivi
 
sono ancora io mark e nel messaggio di prima mi sono dimenticato di domandare se non ci sono adesivi dl monstergarage per decorare i mezzi? un saluto a tutti.

aimcross 01-12-2009 21:37

Quote:

Originariamente inviata da mark (Messaggio 85615)
sono ancora io mark e nel messaggio di prima mi sono dimenticato di domandare se non ci sono adesivi dl monstergarage per decorare i mezzi? un saluto a tutti.

:eusa_silenced::eusa_silenced::eusa_silenced:
sinceramente se posso permettermi........
io gli adesivi del monstergarage me li sono fatti fare da
un grafico che da qualsiasi immagine che pui veder su internet
può fare tranquillamente stampe su carta adesiva e altro....
cerca nella tua zona e vedrai che anche tu avrai i tuoi adesivi...

poi nell'impossibilità credo che chiedere agli amministratori del
forum "monstergarage" se ti possono far avere gli adesivi da noi
tanto amati......come si dice:domandare è lecito..
rispondere è cortesia....

saluti

Bestia 02-12-2009 16:25

Quote:

Originariamente inviata da mark (Messaggio 85615)
sono ancora io mark e nel messaggio di prima mi sono dimenticato di domandare se non ci sono adesivi dl monstergarage per decorare i mezzi? un saluto a tutti.

Grazie prima di tutto per l'interessamento perchè personalmente mi fa sempre piacere sentire che un utente sarebbe felice di attaccare un adesivo MG sul suo modello! Detto questo: ci sono gli adesivi MG!!! Si possono trovare ad ogni raduno, per esempio diversi fogli sono stati estratti a sorte anche al MGDay 10° . Oppure vengono consegnati come parte del premio per il concorso fotografico che ogni anno facciamo tramite il forum :) . Sulla questione dell'inviarli però la cosa diventa un pò delicata in quanto ci sono oltre mille iscritti e se ne accontentiamo uno dovremmo accontentarli tutti e diventerebbe un lavoro :eusa_shifty: . In ogni caso sentiamo Dave!

EatThePhikis 17-12-2009 00:04

Anch'io!
 
Bestia, sarai felice di sapere che anche io vorrei un adesivino da mettere sulla mia macchinina! Alla prima occasione... :eusa_dance:

Bestia 17-12-2009 18:40

Quote:

Originariamente inviata da EatThePhikis (Messaggio 85911)
Bestia, sarai felice di sapere che anche io vorrei un adesivino da mettere sulla mia macchinina! Alla prima occasione... :eusa_dance:

Certo!! Sarà fatto!!

Enzo 13-01-2010 21:14

si ma a farli fare, oltre che una violazione dei diritti, che gusto c'è?

Io posso capire che mi faccio fare gli adesivi originali della macchina perchè li cambio spesso e costano troppo, ma un logo di un forum oltre che di un team di "ASTRONAUTI" lo si attacca sulla macchina per passione, non ha senso falsificarli! :eusa_naughty:

E dopo questa :eusa_boohoo: Dave mi manderà un pò di adesivi :p vero?


...dai mi offro volontario per la distribuzione in Italia :D

aimcross 14-01-2010 07:54

Quote:

Originariamente inviata da Enzo (Messaggio 86180)
si ma a farli fare, oltre che una violazione dei diritti, che gusto c'è?

Io posso capire che mi faccio fare gli adesivi originali della macchina perchè li cambio spesso e costano troppo, ma un logo di un forum oltre che di un team di "ASTRONAUTI" lo si attacca sulla macchina per passione, non ha senso falsificarli! :eusa_naughty:

E dopo questa :eusa_boohoo: Dave mi manderà un pò di adesivi :p vero?


...dai mi offro volontario per la distribuzione in Italia :D


dai grande leccatina di glutei.....:D:D:D
dopo questa tengo a precisare che gli adesivi gli avevo richiesti
come più o meno tutti
ma purtroppo è molto comprensibile (come scrive il bestia) non è possibile accontentare l'intero parco utenti
(anche perchè diventerebbe una spesa notevole penso) quindi mi sono arrangiato in altra maniera......
e in ogni caso non mi sembra pubblicità occulta...
oltretutto perchè non si parla di clonare adesivi di un'altro forum concorrente...

hai posteri l'ardua sentenza

landymad 15-01-2010 08:23

e chi li vuole quelli della concorrenza magari le metto sotto al telaio per non graffiare la revo:eusa_angel:

Enzo 15-01-2010 21:08

aaaaaaaaaaaaaaaaaah ah ah ah ah ah ah !!!! :aiwebs_011::aiwebs_011::aiwebs_011:

lo sapevo che rispondevi così l'ho fatto a posta! :aiwebs_011::aiwebs_011::aiwebs_011:

Permalosooooooooooooooo!

Partecipa al prossimo MG day !
Così magari ci scappano gli adesivi originali! :p

Dai scherzi a parte, non ti incazzare, mi farebbe piacere vederti in pista con la tua bestiolina prima o poi....

Domani pomeriggio siamo a dare del gas, ti aspetto per una :beer:

aimcross 16-01-2010 12:28

tranquillo enzo:beer:
senza rancore ci mancherebbe........


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:13.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it