..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Monster Nitro TRAXXAS (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=21)
-   -   t-maxx pista o no (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=7272)

nicomaxx 10-12-2009 20:55

t-maxx pista o no
 
ciao raga secondo voi si riesce a girare in pista col t-maxx cosa dovrei usare ???????????????????? ne avete gia visti o usati ,finora l'ho usato un po in giro piazzli prati cave ,salti paura però in pista bisogna riuscire a fargli fare le cose bene e non è facile ,,,magari filmati foto !!!!!!!!!!!!:icon_biggrin:

nicomaxx 10-12-2009 21:59

aio raghi nessuno mi può dare un consiglio anche solo per sentito dire magari va bene tutto cia

Bestia 11-12-2009 11:51

Quote:

Originariamente inviata da nicomaxx (Messaggio 85799)
aio raghi nessuno mi può dare un consiglio anche solo per sentito dire magari va bene tutto cia

Ciao nicomaxx, il consiglio che ti posso dare è valido per la maggior parte dei monster quando vengono utilizzati nell'offroad da velocità: in primis bisogna lavorare sugli ammortizzatori cercando di portare il modello ad un altezza meno esasperata rispetto allo stock. Per fare questo bisognerà agire sulle ghiere se esistenti altimenti opzionando il modello con spessori (nel caso specifico se visono presenti andranno tolti) . Il lavoro di setup deve essere fatto in parallelo alla durezza delle molle che si andranno a scegliere, alla misura dei piattelli e dalla viscosità dell'olio siliconico all'interno della cassa. Fatto questo (che è già un bel passo avanti) si lavora sulle angolazioni delle ruote quindi camber e toe opzionando il modello di ruote preferibilmente utilizzate dai truggy di esagoni da 17. Facendo questo si potrà dare al monster un agilità inaspettata e totalmente differente dallo stock. Questa è una partenza per avere un monster un pò più alla portata di pista.

nicomaxx 11-12-2009 18:07

ho tolto gli spessori però adesso se faccio lavorare gli ammortizzatori scendono però poi sono molto lenti a salire anzi rimangono addirittura un pò in giù cosi il muso rimane più su ,molle rosse originali, olio jets 750 ,differenziali ho il grasso originale traxxas ,gomme pro-line ex 17 ,servo sterzo da 14kg sterzo 10 kg ,pensavo di montare l'alettone magari aiuta booooo ciaoooo

gian72 11-12-2009 18:17

[QUOTE = nicomaxx; 85.815] ho tolto gli spessori Però adesso se faccio Lavorare gli ammortizzatori scendono Però poi sono molto Lenti a salire anzi rimangono ADDIRITTURA un pò in giù cosi il muso rimane più su, molle rosse originali, getti d'olio 750, differenziali ho Traxxas originale Il Grasso, Gomme Pro-Line ex 17, servo sterzo da 14kg sterzo 10 kg, pensavo di montare l'Alettone magari aiuta BOOooo ciaoooo [/ QUOTE]

si devi togliere gli spessori ma l'ammo deve riuscire a lavorare ugualmente bene nel tuo caso hai del 750 che senza precarico praticamente blocca il ritorno.se provi a mettere olio magari 500 per iniziare ti riuscirai a regolare
vedendo la diffrenza di risposta che hai ottenuto.comunque un minimo di
precarico dovresti sempre metterlo

nicomaxx 12-12-2009 01:42

scusa l'ignoranza ma come si mettere in precarico l'amm. ciao e grazie per le risposte di prima

gian72 12-12-2009 14:40

[QUOTE = nicomaxx; 85.821] scusa l'ignoranza ma come si Mettere in precarico l'amm. ciao e grazie per le risposte di prima [/ QUOTE]

si mettono in precarico utilizando gli spessori di plastica in dotazione

nicomaxx 12-12-2009 16:27

ah ah ah capito!!! già provato,, ho due spessori medi cosi lo fa meno ,perchè è più alta già con uno in meno me lo fa lo stesso


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:29.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it