..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Radio, Servi, Batterie e Caricatori (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=32)
-   -   modifica sul muletto.... (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=385)

plecofish 05-01-2006 19:48

ecco come ho modificato lo sterzo del muletto........ in realtà l'ho fatto per ridurre i costi.... :lol: :D

bigpig 18-01-2006 11:39

com' è cambiata la guida con il link per modificare l' effetto Ackerman della bad ass production ? attendo recensione completa 1 :angry:

plecofish 18-01-2006 12:10

il guadagno in sterzata è notevole.

riesci a far eun cerchio in un fazzoletto.

quello della foto è la versione 1, purtropo non esente da difetti. L'aver rinforzaro col filo doppio l aparte centrale faceva si che, in caso di forte urto, il link si rompesse al centro della piega.

adesso ho in consegna il link versione 2, questo pare essere indistruttibilr.

SILMODEL 25-02-2006 08:42

Da due giorni sul forum e gia' rompo le scatole alla grande, bel modo di presentarsi.... sopportatemi!! :D :D
Ho visto la modifica anche su projectlst non sono per' riuscito a capire quanto deve essere lungo il nuovo collegamento fra i due rinvii dello sterzo... se pleco quando ha un po' di tempo ha voglia di erudire un nuovo allievo.... Grazie
Buon fine settimana a tutti.

emmedi40 25-02-2006 19:50

Quote:

Originally posted by SILMODEL@Feb 25 2006, 09:42 AM
Da due giorni sul forum e gia' rompo le scatole alla grande, bel modo di presentarsi.... sopportatemi!! :D :D
Ho visto la modifica anche su projectlst non sono per' riuscito a capire quanto deve essere lungo il nuovo collegamento fra i due rinvii dello sterzo... se pleco quando ha un po' di tempo ha voglia di erudire un nuovo allievo.... Grazie
Buon fine settimana a tutti.

Ciao,benvenuto e buon fine settimana anke a te... :lol: Non ti preoccupare...tartassa pure il nostro supermoderatore....lui sara ' contento di aiutare un losista,visto che ne bazzicano pochi da queste parti... ;) :lol: :lol:

Jorrison 22-03-2006 08:16

DOMANDONA URGENTE, visto che domenica c'e' l'appuntamento MG .

Visto che ho sgranato un servo e adesso sto usando un solo futaba 3305, la modifica soprariportata in pratica consiste solo nel collegare, senza giochi, le due "manine" che azionano lo sterzo?
Ce la puo' fare il futaba o lo rompo subito?
In alternativa avrei un servo in metallo CEN da 10 kg. per un uso senza pretese va bene?

Grazie mille.

maralb 23-03-2006 07:14

Jorrison le due "manine" dovrebbero essere gia' collegate nel losi io ti consiglierei di montare meglio dei salvaservo adatti onde evitare spiacevoli rotture degli ingranaggi dei servi.
Se non sbaglio il tuo losi non aveva Salvaservo per questo hai sgranato il futaba.
io ho montato 2 servi come i tuoi nonostante i problemi ha trovare del salvaservo adatti hai futaba o forzato quelli originali Losi.

plecofish 23-03-2006 07:30

Quote:

tartassa pure il nostro supermoderatore
heheheh EX giveup) wink)

Jorrison 23-03-2006 07:36

Ho trovato due salvaservo adatti a futaba, ma sono enormi e non ci stanno....
Vorrei fare la modifica di un solo servo come nella foto di Pleco... che servo mi consigli di usare?
Il collegamento delle due manine c'e' , ma non mi sembra stabilissimo.. boh...

plecofish 23-03-2006 08:24

qualcosa ho, ma hanno il passo Airtronics/ko/JR


in negozio chiedi dei Kimborough, pare siano i migliori al mondo: piccoli, e li fanno per tutti i servi


PRO e CONTRO sull'ultilizzo di 1 o due servi:


1 servo: accelerazione in rettilineo penalizzata dal superlavoro a cui è sottoposto un solo salvaservo (balla qua e la).....entrata in curva meravigliosa.

2 servi: accelerazione stabile in rettilineo, penalizzata l'entrata in curva (tende ad allargare)


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:48.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it