..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Eventi e Gare Passati (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=91)
-   -   2006/03/26 Castenaso (BO) - 3°MGDay -7GG alla Partenza (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=1044)

NOTORIUS ZAPPA 19-03-2006 17:21

2006/03/26 Castenaso (BO) - 3°MGDay -7GG alla Partenza
 
Raga siete pronti,meno sette al III MGD,radio accese.......accendere i motori.....si parte.........NON VEDO L'ORA icon6) icon6) icon6) icon6) icon6) icon6) icon6) icon6) icon6) icon6)

imported_AndreaT 19-03-2006 18:07

sono prontissimo , non vedo l'ora di rivedere le vostre brutte facce :P

icon6) icon6) icon6)

emmedi40 19-03-2006 18:22

Quote:

Originally posted by AndreaT@Mar 19 2006, 07:07 PM
sono prontissimo , non vedo l'ora di rivedere le vostre brutte facce :P

icon6) icon6) icon6)

Straquoto..... :lol:

Jorrison 19-03-2006 18:50

A tal proposito... come ci organizziamo per il viaggio noi milanesotti?
Ciaoooo
Loris

EnRiCo 19-03-2006 19:25

Umh ... essendo il mio primo MG e anche prima volta in pista pongo qualche domandina :
1) Quanti litri di benza porto ?
2) Oltre al Losi e agli attrezzi, devo portare un tavolino per appoggiarmi ??
3) Mi date una mappa prima di domenica per arrivare ??

Io martedi parto e torno venerdi, quindi, anche se spero di trovare un access point in giro per il portatile, ci sentiremo verso il weekend ;)

FraRevo 19-03-2006 19:25

Ehi raga mi raccomando che mi unisco alla comitiva milanesotti....... biker)

Jorrison 19-03-2006 19:37

Visto che siamo un po' sparsi per la provincia si potrebbe fare un checkpoint al primo autogrill in autostrada...
Cosa proponete?
Per le cose da portare io avevo pensato a:

3 litri di benza
tutti i ricambi che ho in giro
Attrezzi vari
niente tavolino, i miei mezzi devono stare a terra e con motore acceso, non su un tavolino in bella vista eh eh eh
Ciaooo

nicodrago 19-03-2006 19:43

X fare il trenino a me va bene (a mio padre mi sa un pò meno conoscendo il suo piede pesante), poi ho anche il navigatore!!! Fatemi sapere!!!
Io, mi sa ke nn girerò molto, siamo in 6 con la mia ffreq.( wallbash) wallbash) wallbash) ) Va bè, è + x conoscerci e stare insieme!!!!
Ciao...Niko.

emmedi40 20-03-2006 07:04

Quote:

Originally posted by Jorrison@Mar 19 2006, 08:37 PM
Visto che siamo un po' sparsi per la provincia si potrebbe fare un checkpoint al primo autogrill in autostrada...
Cosa proponete?
Per le cose da portare io avevo pensato a:

3 litri di benza
tutti i ricambi che ho in giro
Attrezzi vari
niente tavolino, i miei mezzi devono stare a terra e con motore acceso, non su un tavolino in bella vista eh eh eh
Ciaooo

Portatevi il tavolino...i posti non sono infiniti...datemi retta...tanta benza e tutti i ricambi che avete...per i finnici..l'altra volta c'è stato un check-point al primo autogrill dopo la barriera di Melegnano,alle 8 circa...per chi ha il piede pesante:cerchiamo di stare in gruppo..non si va come lumache(140-150-160) ma arrivare prima e perdersi per le campagne è controproducente...Per Joe...se vuoi che ti porti il mezzo fammelo sapere...me lo porti una sera....per tutti i finnici...state bravi venerdi' sera al Bossi....vi voglio con i mezzi sani domenica... :lol: :lol: :lol: good) clapping)

Jorrison 20-03-2006 07:27

Eggia'.. ai bossi non e' il caso di fare troppo gli spavaldi questa settimana :D
Per il viaggetto direi che il ritmo dei 150 - 160 va piu' che bene.
Comunque se poi dave ci da anche le coordinate GPS ( lat. long ) evitiamo di perderci :D
Uhmm.. alle 8 ? io anticiperei un pochino, visto che poi ci sono i ritardatari e gli imprevisti. Prima arriviamo e prima giriamo :D


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:51.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it