..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Presentiamoci (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=89)
-   -   ciao a tutti (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=7938)

MARTINO 24-02-2011 13:47

ciao a tutti
 
ciao a tutti mi chiamo martino ho 36 anni sono di torino secondo voi è troppo tardi per iniziare a dilettarsi con un rc scoppio? nooooooo
a parte gli scherzi mi sono da poco anzi pochissimo regalato un losi lst2 a parte la prima uscita in cui sono riuscito subito a spaccare di netto tutti e due i braccetti anteriori sx, a momenti piangevo ora va un po' meglio, stiamo prendendo confidenza con molta calma (io e il losi), ho iniziato a scegliere dei piazzali mooolto grandi senza muretti in cui andare a sbattere.....per la manutenzione ho iniziato subito da solo a montare e smontare il monster per pulire il mezzo, forse saro' pazzo ma dopo ogni uscita mi metto li con calma e lo pulisco tutto usando degli spazzolini da denti dismessi mia moglie prima o poi mi ammazza.
faccio dei casini pazzeschi con la carburazione,
mi è capitato di incasinare talmente tanto il carburatore che sono stato costretto a riportarlo in negozio per risolvere le mie menate.
se qualcuno e di torino e dintorni, e ci si vuole incontrare per giocare accetto moooooolto volentieri (sono un principiante ante ante)
ciao a tutti

aimcross 24-02-2011 17:02

:eusa_think:
non penso che sia mai troppo tardi per divertirsi :eusa_dance::eusa_dance::eusa_dance:

comunque ciao e benvenuto da un'altro monsterista come te!!!!!


lst2 for ever :tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:

rombo 24-02-2011 17:52

benvenuto martino......

MARTINO 24-02-2011 19:05

Grazie per il benvenuto assolutamente ben predisposto a ricevere consigli da chiunque ne sappia per giocare con il mio lst2 e ripeto accetto molto volentieri di incontrarmi in Torino e provincia per giocare ciao a tutti

Enzo 24-02-2011 19:47

Benvenuto in MG!!! :beer:

Il gioco non ha età, anzi, più si invecchia più si torna bambini :aiwebs_011:

il modellismo porta a socializzare all'aria aperta...che puzza di nitro però! :icon_weed:

Samu 25-02-2011 07:54

Benvenuto!!! Questo hobby è bellissimo perchè non ha età quindi gas gas gas :tunz6rh:

Bestia 25-02-2011 16:23

Benvenuto anche da parte mia!! A quanto leggo hai socializzato subito alla grande con il tuo LST2 :eusa_drool: ... bene bene le rotture (aimè) fanno parte del gioco non ti preoccupare.

N.B. Se sei tu quello nella foto in piega complimenti davvero! :tunz6rh:

MARTINO 25-02-2011 16:29

ciao si sono io quello in piega oltre il losi lst2 (recente passione) ho una grande passione per le moto ho un r6 e un motard crf 450 insomma 36 anni ma sempre in movimento grazie a tutti per il benvenuto

storm65 26-02-2011 06:01

saluti
 

MARTINO 26-02-2011 06:52

Buon giorno a tutti grazie Roberto per la disponibilità sono andato a vedermi su you tube i video stupendi dei vostri raduni e qualche video delle serate con i vostri monster....molto divertenti e complimenti per lo spirito di gruppo non appena riesco se possibile carico anch'io qualche foto e video del losi . solo una curiosita' c'e' un sito dove e' possibile comprare o visionare qualche accessorio after market? Si chiamano per caso up grade?
A risentirci ciao


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:57.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it