JConcepts Illuzion
2 allegato(i)
JConcepts Illuzion Body :eusa_think: questa bella scocca l'ho in ordine (tra una decina di gg rientrano in Italia) per la colorazione penso ad un blu un bianco ed un rosso :) cosa ve ne pare? Vi piace? L'ho vista in race e mi piace l'aspetto che riesce a dare all'X1 CRT :tunz6rh:
|
bellisima e anche robusta, :tunz6rh: :tunz6rh: anche se io con i megasalti da motocross sono riuscito a distruggerla:eusa_wall:
|
azz maralb... se hai distrutto una concept,mi sa che al massimo una bodyworks ti dura 5 ore.....:eusa_think:
ahaahahha....:eusa_snooty: :icon_weed: |
cacchio bella quella in figura!!! ottima scelta bestia
|
Quote:
:eusa_think: mi sa tanto che mi tocca provare una Proline, quando la usavo con 7 Kg di Losi non faceva una piega mai una rottura |
Si da provare certamente! anche perche mi risulta che la proline ha irrobustito il lexan...
comunque io con la illuzion per il revo mi son trovato molto bene.... |
basta che nn sia una scocca originale e va BENISSIMO!
le originali si troncano sul passaruota anteriore al primo salto :eusa_doh: |
Quote:
forse una volta......la losi ha provveduto anche a questo a quanto sembra :tunz6rh: |
bella li !
ma rinforzarla con scotch americano ? (prima dell'uso ovviamente ... |
L'ala buggy che vedete è della JConcepts...tenevo a specificarlo visto che a colpo d'occhio è molto simile al modello Wing della ProLine :p ....la scocca differenzia molto il look dell'X1 CRT rispetto ad una più comune C.P. ProLine e devo dire che come gusto personale mi piace molto! :beer:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:34. |