..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Eventi e Gare Passati (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=91)
-   -   2006/07/01e02 Castenaso (BO) - 4°MGDay e 1/2 by MG.it (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=2034)

Dave Rotella 14-06-2006 11:16

2006/07/01e02 Castenaso (BO) - 4°MGDay e 1/2 by MG.it
 
A nome di tutto lo staff sono orgoglioso di annunciare la data ufficiale per il
4° MGDay e 1/2 clapping)
Domenica 2 Luglio 2006


Siamo ancora in fase di organizzazione e qundi non possimo dare ancora un programma esatto della giornata e mezzo che ci aspetta, ma credo proprio che anche questa volta non vi deluderemo.

Sono aperte le iscrizioni e riservate a tutti gli utenti del Ns. amatissimo forum.
Per i minorenni è richiesta la presenza di un adulto accompagnatore.

Per motivi tecnico/organizzativi anche questa edizione si terrà sul già noto "RotellaRacingDrome" pista privata in provincia di Bologna.

Siccome sappiamo tutti che Monster è sinonimo di animale questa volta abbiamo voluto esagerare!

La pista sarà aperta da Sabato 1 Luglio alla h12.00.
Durante tutto il pomeriggio sarà richiesto un aiuto fisico/morale per l'ognaizzazione del giorno subito successivo (data ufficiale dell' evento).
La pista sarà cmq accessibile per prove libere, test, esperimenti, e proposte orgnaizzative per la giornata imminiente.

La vera novità sta nel fatto che la pista sarà illuminata fino alle h24 e chi è interessato e ha l'atterzzatura potrà dormire in tenda nel cortile adiacente alla pista o chi preferisce potra alloggiare nel vicino albergo e partecipare cosi alla cena notturna che verrà orgnaizzata sul campo in base alle adesioni.

Le proposte sono:
Carne ai Ferri
Pizza
Mc Donald's
Doner Kebab
Panini con Slaumi


Domenica 2 Luglio

Stiamo ancora lavorando intensamante per organizzare la giornata al meglio, sono in cantiere alcune proposte come giochi, una similgara e un mini percorso trial che stiamo cercando di realizzare a bordo pista.
Nei prossimi giorni vi terremo aggiornati sugli ulteriori sviluppi.

Per quanto riguarda il pranzo è ancora tutto in fase di organizzazione ma visto che saremo sotto il sole di luglio, piuttosto che una caldissima grigliata di carne siamo più orientati su un pranzo freddo tipo insaleta di riso, angurie e meloni.
Accettiamo aiuti e proposte.


Come sapete il Ns. forum è gestito da utenti per gli utenti quindi è grato l'aiuto di tutti, per ora ci basta anunciarvi la data esatta e sapere in maniera più precisa possibile in quanti hanno già la certezza di partecipare per avere un idea della mole di lavoro da svogere.
Inoltre, dato lo spazio non troppo ampio, ci serve sapere entro e non oltre il 25 Giugno
in quanti hanno intenzione di dormire in tenda a bordo pista per poterci organizzare.

tascima271 14-06-2006 11:33

presente per domenica sicuro ;)

Samu 14-06-2006 11:33

Quote:

Originally posted by Dave Rotella@Jun 14 2006, 12:16 PM
Per motivi tecnico/organizzativi anche questa ediziopne si terrà sul già noto "RotellaRacingDrome" pista privata in provincia di Bologna.

hai già in costruzione un'altra pista? rasta)

Se non cade negli stessi giorni del The King of the diga gara e manifestazione nota di moto d'acqua, ci sono molto ma molto volentieri...

ti farò sapere!!!

B) Samu B)

plecofish 14-06-2006 11:48

presente :D

diaboliko74 14-06-2006 12:05

presente ma vengo con il mio traggy è possibile se si ci sono al 100%
evaiiiiiiiiiii :ph34r: drinks :rolleyes:

nicodrago 14-06-2006 12:19

wallbash) wallbash) wallbash) Dio bono...non ci sono...sn via!!! wallbash) wallbash) wallbash)

marco_5turbo 14-06-2006 13:01

thumbup) Grandioso!!!!!! Sarà la mia prima gara con MG!!!!!!! Se vi serve una mano chiedete pure good)

aitutaki7 14-06-2006 13:11

...PRESENTISSIMO!!!!!!!! icon6) icon6) icon6) icon6) + moglie

..domenica assicurata poi confermerò o meno per la nottata, ..il mio negozio chiude alle 19.00 , tempo di arrivare wink)

^StEaLtH^ 14-06-2006 13:22

Se non mi mettono esami quel giorno ci sarò anche io! :D Dave intanto mi dai il nome dell'albergo di cui parlavi? Sono di Avellino, quindi dopo 600 km di dormire in tenda non se ne parla :lol:

NOTORIUS ZAPPA 14-06-2006 14:37

Mi dispiace ma non ci sono,sara' per la prossima volta :D


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:24.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it