..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Eventi e Gare Passati (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=91)
-   -   2010/03/06e07 Verona (VR) - Model Expo Italy (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=7453)

Dave Rotella 03-02-2010 10:08

2010/03/06e07 Verona (VR) - Model Expo Italy
 
http://www.modelexpoitaly.it/images/logo-03.jpg
(click sul logo per vedere il sito ufficiale)


6° Model Expo Italy - 06/07 Marzo 2010 Verona (VR)

6^ Model Expo Italy
una manifestazione dove l’azienda e il pubblico sono entrambi protagonisti attraverso una forte integrazione.
Un’ “esposizione-mercato”, con padiglioni tematici dedicati a tutti i settori del modellismo dinamico e statico per esporre e vendere al pubblico, aree show con spettacolari voli acrobatici indoor, affascinanti regate di barche a vela e battaglie di carri armati radiocomandati.

Settori rappresentati:
  • Aeromodellismo
  • Automodellismo
  • Navimodellismo
  • Ferromodellismo
  • Modellismo statico
  • Iniziative per i ragazzi

Biglietti

Ingresso intero
valido per una persona e per un ingresso: € 12,00

Ingresso ridotto
Militari e ragazzi (13/16 anni)
valido per una persona e per un ingresso: € 10,00

Omaggio
per i ragazzi fino di 12 anni

macioxxx 03-02-2010 16:00

2010/03/06e07 Verona (VR) - Model Expo Italy
 
Salve a tutti spero di aver preso la sezione giusta,comunque volevo chidere aiuto ai membri del forum nella ricerca di qualche albergo a buon mercato nelle immediate vicinanze della fiera.
Se mi potete aiutare ve ne sarei molto grato
Cordiali saluti macioxxx

Dave Rotella 02-03-2010 22:27

Ciao ragazzi, io mi sto organizzando per fare un salto domenica.

C'è qualcuno che s'aggrega per una birretta in pausa pranzo?!? :beer:

Cicciotabs 03-03-2010 14:23

Quote:

Originariamente inviata da Dave Rotella (Messaggio 87152)
Ciao ragazzi, io mi sto organizzando per fare un salto domenica.

C'è qualcuno che s'aggrega per una birretta in pausa pranzo?!? :beer:

ne parliamo domani sera ;)

Bestia 03-03-2010 18:24

Ciao fanciulli, la fiera di Verona è tra le più importanti e belle manifestazioni riguardanti il mondo rc, consiglio di visitarla assolutamente per chì vi avesse la possibilità!!! :beer: Per quanto riguarda me non potrò essere presente per impegni agonistici, un vero peccato perchè si corre tutto l'anno ma la fiera c'è una volta sola :eusa_wall: e c'è pure Horizon Hobby!

Dave Rotella 04-03-2010 11:54

Quote:

Originariamente inviata da Bestia (Messaggio 87160)
Ciao fanciulli, la fiera di Verona è tra le più importanti e belle manifestazioni riguardanti il mondo rc, consiglio di visitarla assolutamente per chì vi avesse la possibilità!!! :beer: Per quanto riguarda me non potrò essere presente per impegni agonistici, un vero peccato perchè si corre tutto l'anno ma la fiera c'è una volta sola :eusa_wall: e c'è pure Horizon Hobby!

Mitico Bestia!

so che ti dispiace perderti questo appuntamento, ma non ti ho detto nulla proprio per non infierire, visto che avevo già notato che cadeva proprio in concomitanza con la seconda prova di campionato.

Magari se ti va organizziamo qualcosa per la fiere di Novegro il 27 e 27 marzo ;)

Bestia 04-03-2010 15:22

Quote:

Originariamente inviata da Dave Rotella (Messaggio 87164)
Mitico Bestia!

so che ti dispiace perderti questo appuntamento, ma non ti ho detto nulla proprio per non infierire, visto che avevo già notato che cadeva proprio in concomitanza con la seconda prova di campionato.

Magari se ti va organizziamo qualcosa per la fiere di Novegro il 27 e 27 marzo ;)


E la ciliegina sulla torta poprio questa mattina mi è arrivata anche la mail/invito di Planet confermando la sua presenza alla fiera :mad: con vasto assortimento e sconti :eusa_wall: . Organizziamoci per fine Marzo.

M@tt&0 04-03-2010 17:52

wella ciao belli!!!!
io saro presente questa domenica per la fiera dove svouterò il mio porta danè per il mio revozzo ecologico (si intende e-revo vero!!)

nn è che potete spillare qualke info in piu su novergo per i novellini come il

sotto

scritto
XD


allora ci si vede alla fiera
mi dispiace per bestia....peccato
ciao ciao


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:39.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it