..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Monster Nitro TRAXXAS (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=21)
-   -   3° differenziale: impressioni (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=2497)

NIOREVO 13-02-2007 11:44

Quote:

Originariamente inviata da emmedi40 (Messaggio 45700)
e difatti l'ho messo perchè mi sono fidato dei tuoi consigli....;)

:icon_biggrin: ;) :p :beer: ...500 000 e la vita ti sorride...hehe

emmedi40 13-02-2007 14:11

Quote:

Originariamente inviata da NIOREVO (Messaggio 47322)
:icon_biggrin: ;) :p :beer: ...500 000 e la vita ti sorride...hehe



il forum serve anche per questo.....giuro che da solo non sarei mai arrivato ad una gradazione simile.....grazie Nio...:eusa_boohoo:

Dave Rotella 19-02-2007 17:18

ohhhhhh sono contento che alla fine i miei consigli sono serviti! :beer:

Rchrome 19-02-2007 17:44

ho preso il 500'000, domenica mi sono reso conto che, effettivamente, con un motore vero, il 100'000 è poco.....

vi farò sapere!

emmedi40 19-02-2007 19:51

Quote:

Originariamente inviata da Rchrome (Messaggio 47778)
ho preso il 500'000, domenica mi sono reso conto che, effettivamente, con un motore vero, il 100'000 è poco.....

vi farò sapere!



:icon_study: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Beppe 21-10-2007 00:29

Volevo sapere (visto ke ho il mezzo con trasmissione tutta originale) se verrei a girare in pista sarei meno competitivo rispetto a mezzi che montano il terzo diff? o anke perchè ho ancora i rapporti originali? visto ke ho la maggior parte di trazione al post, l'unico guadagno che avrei col 3° sarebbe solo migliore ripartizione di trazione, che potrei aggiustare mettendo olio piu denso all'ant... Non riesco a capire (da neofita) i guadagni di avere un differenziale centrale...

Samu 22-10-2007 08:17

Beppe se sarai meno competitivo o più rispetto agli altri piloti, beh non sarà il 3°diff ha darti questa opzione, lui potrà aiutarti a mantenere una guida più pulita in entrata e uscita di curva senza troppi sbandamenti o perdite di aderenza all'apertura del gas, ti ripartirà in maniera equa (ovviamente poi dipende dalla viscosità di tutti e 3 diff) la trazioni sia all'anteriore che al posteriore; con l'aggiunta poi del freno posteriore avrai un controllo quasi completo anche in frenata, vedrai il tuo modello scorrere come su dei binari... io ho notato una bella differenza da prima, ma per arrivare a questa conclusione ho fatto un sacco di prove a livello di olii, se leggi tutto il topic capirai tutte le perplessità e soluzioni che abbiamo adottato, a livello di assetto quindi olio ammo e molle, e ovviamente nelle altre regolazioni del mezzo, quali caster, camber, ecc...

babbal 09-11-2007 01:27

Ragazzi... provato l'altra domenica il 500K nel diff centrale, trazione spettacolo! Peccato l'olio ammo troppo viscoso (65 post 55 ant), proverò con il 50 post + molle black e 45 ant + molle gold e vi posterò le nuove impressioni di guida.
Ci vediamo a fine mese!

Ps: mi spiace nn esser potuto venire all'MG Day, ma ho dovuto lavorare :tunz6rh:

Samu 09-11-2007 13:25

Babbal ma l'MGday è questo week quindi potresti anche farcela a venire e cosa più importante non scrivere al passato!!! :icon_rr:

babbal 09-11-2007 15:00

Quote:

Originariamente inviata da Samu (Messaggio 63760)
Babbal ma l'MGday è questo week quindi potresti anche farcela a venire e cosa più importante non scrivere al passato!!! :icon_rr:

Ke fulminato! Ero convinto fosse già passato l'11 :icon_weed:

Rettifico: mi spiace nn poter esser dei vostri causa lavoro!


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:26.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it