..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   [Photo Contest 2006] The Best Monster & Best Truggy of MG.it (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=114)
-   -   The Best of MG.it - Monster & Truggy - stagione 2006 (Regolamento e Iscrizioni) (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=3249)

Dave Rotella 12-12-2006 14:46

Raga ma qualcuno ha pensato a chiamare qualche ambulanza?!?

Cichi revo 12-12-2006 14:47

Quote:

Originariamente inviata da tascima271 (Messaggio 41908)
okkio che un truck pesa! nn vorrei mai che le zanzarine si facessero male he he heeeeeeeeeeeeeee :aiwebs_011:

ne sa qualcosa la zanza di thunder che dopo un frontare con un revo 3.3 .. ne uscita con una zampa rotta .. tranciata ! :eusa_shifty:

Cichi revo 12-12-2006 14:49

Quote:

Originariamente inviata da emmedi40 (Messaggio 42031)
Guarda Cichi....a dirla tutta non lo so'....ci sono arrivato per gradi sia guardando i truggy sia per esperienza personale...cosi' va benissimo,dritto come un fuso,sterza che è un piacere,ottimo grip anche sul polveroso...sicuramente faro' storcere il naso a qualcuno,ma direi che va come il jammino....non ho notato grosse differenze..domenica il battesimo in pista per entrambi....:eusa_dance:

quindi deduco che e' lui che ti ha sbriciolato la prima .. :beer:

non vedo l'ora di vederlo volare :icon_rr:

Luka 12-12-2006 15:34

Quote:

Originariamente inviata da Cichi revo (Messaggio 42038)
ne sa qualcosa la zanza di thunder che dopo un frontare con un revo 3.3 .. ne uscita con una zampa rotta .. tranciata ! :eusa_shifty:

:eusa_whistle: Io non ne so niente,
e poi era thunder che andava contro mano in pista:eusa_doh:

Dai thunder, ripara l'ammo, che sta domenica ci facciamo un altro bel frontalino:beer:

Cichi revo 12-12-2006 15:45

Quote:

Originariamente inviata da Luka (Messaggio 42046)
:eusa_whistle: Io non ne so niente,
e poi era thunder che andava contro mano in pista:eusa_doh:

Dai thunder, ripara l'ammo, che sta domenica ci facciamo un altro bel frontalino:beer:


Monster 1 - zanza 0 :D

povero thunder :(

capita dai ..

Rchrome 12-12-2006 17:21

Quote:

Originariamente inviata da Samu (Messaggio 41803)
Puoi posizionarlo dove vuoi RC fatto sta che per la valutazione non verrà come da regolamento considerato il paesaggio ne tantomeno la professionalità della foto...quindi scatta e sbrigati!!! :tunz6rh:

dho!!

allora ho perso in partenza!!:D

emmedi40 12-12-2006 19:30

Quote:

Originariamente inviata da Cichi revo (Messaggio 42039)
quindi deduco che e' lui che ti ha sbriciolato la prima



Esatto....speriamo che questa volta tenga.....:eusa_whistle: :D

marcello 12-12-2006 20:11

grazie nik, nel frattempo provvederò a recuperarne una

Vetro 13-12-2006 01:16

Iscrizione Monster '06
 
Nick Utente: Vetro
Nick Mezzo:
Marca e Modello Mezzo: Traxxas Revo
Marca e Modello Motore: O.S. V-Spec

Descrizione: FOC e cambio "corto", scatto libero anteriore e casse diff. in acciaio cementato maximizer. Coppie coniche robinson, progressive 2 con pushrod raccattati su ebay e leggerissimi (non so di cosa son fatti...). Supporti salvaservo in ergal con aumento sterzata. Servo ACE 14kg sullo sterzo e hitec 9kg gas/freno (digitali), eliminazione scatolame elettronica e servi, telaio in carbonkio base trx2.5, ammo optional traxxas, bracci RPM, perni bracci in titanio, doppio freno a disco in titanio con pasticche in carbonio, frizione turboslitta con massette in alluminio, ruote panther boa morbide, alettone "tamarro style".... In tutto pesa poco più di una buggy... :-p

Perdonate la carrozza non montata ma quando ho fatto le foto ero di corsa... In azione lo potete vedere su true model di un paio di mesi fa, l'inserzione del monster truck gladiator a Roma...

http://www.rotellaracing.com/page_MG...06_vetro_1.jpg

http://www.rotellaracing.com/page_MG...06_vetro_2.jpg

Cichi revo 13-12-2006 08:37

Quote:

Originariamente inviata da Vetro (Messaggio 42138)
Ecco il mio revo... O quel che ne rimane...

Un breve elenco delle modifiche che si vedono meno... FOC e cambio "corto", scatto libero anteriore e casse diff. in acciaio cementato maximizer. Coppie coniche robinson, progressive 2 con pushrod raccattati su ebay e leggerissimi (non so di cosa son fatti...). Supporti salvaservo in ergal con aumento sterzata. Servo ACE 14kg sullo sterzo e hitec 9kg gas/freno (digitali), eliminazione scatolame elettronica e servi, telaio in carbonkio base trx2.5, ammo optional traxxas, bracci RPM, perni bracci in titanio, doppio freno a disco in titanio con pasticche in carbonio, frizione turboslitta con massette in alluminio, ruote panther boa morbide, alettone "tamarro style".... In tutto pesa poco più di una buggy... :-p


Perdonate la carrozza non montata ma quando ho fatto le foto ero di corsa... In azione lo potete vedere su true model di un paio di mesi fa, l'inserzione del monster truck gladiator a Roma...


FOCCA LA BINDELLA CHE MEZZO !

COMPLIMENTI ! :tunz6rh::tunz6rh:

saranno mica in titanio i push rod leggerissimi :eusa_think:

di originale ci sono solo i reggi scocca :aiwebs_011:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:40.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it