Revo 2008 Platinum Edition
http://www.traxxas.com/products/nitr...x_revo5304.htm
Avete visto La nuova versione Platinum:eusa_dance: azz bello il sistema delle barre sugli ammortizzatori:eusa_clap: mi e venuta voglia di riprenderlo il primo amore non si scorda mai:eusa_angel: |
Super mode o Admin cancellate questo topic visto che a sentir maralb è doppio... :beer:
|
AAZZoOoOOooooooooO che notiziona!!
Bellissimo, è più lungo, più largo, più basso e con tuttissimi gli optional disponibili, serbatoio maggiorato, differenziale centrale, addirittura il supporto transponder, sway bar e chi più ne ha più ne metta! Mancheranno rx e tx e la carrozza sarà trasparente, e addio ez start! Gli è rimasto ben poco di un monster, ormai è un vero e proprio truggy da gara! Attendiamo con ansia il prezzo...non credo sarà molto permissivo vista la quantità e qualità degli optional e quello che serve per metterlo in moto (richiede cassetta)! |
Quote:
|
Finalmente hanno capito che proporre qualcosa di meno "giocattoloso" avrebbe fatto piacere a molti. Gran mezzo, mi aspettavo però che modificassero la trasmissione. I diff sono ancora troppo piccoli e la scatola centrale ha ancora troppi ingranaggi. Ovvio, mia opinione, ma sicuramente un pelo più di affidabilità non sarebbe male!!
Bello comunque! |
:aiwebs_030: Il prezzo non è dei più popolari: 989$ :eusa_naughty::eusa_naughty:
E manca radio e ricevente e sforiamo i 1000$. :aiwebs_001: |
Credo che il loro presupposto sia che uno che compra il platinum abbia già rx e tx, ma allora perchè mettere quei servetti da 4 soldi?
989 dollari...tradotto in italiano diventano magicamente 1200 euro :eusa_wall: Conviene prendere un revo 3.3 a 600€ e avanzano soldi per i vari hop up e pure un buon motore! |
Massy $ vs € sono circa 650 euro non 1200...:beer:
O intendi dai commercianti??? |
Eh si intendevo proprio il cambio da dollaro a prezzo di negozio :aiwebs_017:
|
Che figata! questo risolverebbe tutti i miei problemi di tempo! è identico a quello che mi sto montando! mitici! :eusa_clap:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:04. |