..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Motori (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=33)
-   -   che motore comprare !!!! (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=5693)

lelenonmolla 03-04-2008 10:30

che motore comprare !!!!
 
so indeciso sull'acquisto di un nuovo motore i dubbi sono sulle sudette marche
RB oppure OS .apro un sondaggio per vedere le preferenze .chiedo aiuto a tutti voi per cercare di cavarmi il dubbio . vi ringrazio anticipatamente .

Rouge711 03-04-2008 10:48

Ciao Lele, dove lo devi mettere sul truggy?
In ogni caso, ho visto e sentito parlare egregiamente di RB e avendo ancora il 323 sul revo non posso che dire che se fossi nei tuoi panni mi girerei verso RB al 100%
Se posso intromettere un altro mio pensiero su un'altra marca, sai già cosa penserei e sai benissimo che non te ne pentiresti.....:tunz6rh:

Ciao ciao

Bestia 03-04-2008 11:10

Uhmm scelta piuttosto difficile visto che si parla di due blasonati e agguerriti rivali! Gli RB sono sinonimo di garanzia ed affidabilità oltre che garantire delle prestazioni eccellenti! Ottimi i .21 sia il .28 offerto prettamente per il truggy. Per quanto riguarda l'O.S. in questi ultimi mesi sta spopolando sia per truggy che per 1/8 il cattivissimo .21!! La marca americana propone con grande successo di vendite e pareri entusiasmanti dei felici possessori piloti di truggy, il suo .28: performante, preciso nella sua carburazione ideale come un orologio, acquistabile pure con un prezzo piuttosto interessante! Il mio consiglio è quindi, se si è interessati ad un alto cubaggio, un bel .28 e precisamente l' O.S. da abbinare allo scarico O.S. 2060! :):tunz6rh:

Cicciotabs 03-04-2008 11:16

Bella Lele ovviamente io ho votato cambia sport uuuahahahhahaha :tunz6rh::tunz6rh:

NIOREVO 03-04-2008 11:31

Lele .21 Rb ai voglia a dire sono il top in assoluto per l'off road, motori stabili e con componenti di altissimo livello che assicurano con certezza lunga durata.......
.28 senza dubbio il miglio prodotto adesso è Os...:eusa_think:

Mostro Nik 03-04-2008 12:23

bella lele,
io e Bestia abbiamo passato ore su questo dilemma..e siamo arrivati ad una conclusione

Rb : motori eccezzionali come fattura e materiali, facili da carburare e molto ma molto resistenti...
(Slimfire con il suo rb ws7 2 ci ha fatto ben 15 lt (al 25% in F1) ed il motore spinge ancora
os : motore regolare facile da carburare come fattura e materiali (io l'ho trovato alla pari di altri blasonati motori) spinge di brutto unico neo è da abbinare con le marmitte dedicate os oppure Radiosistemi 2048 collettore medio (x la buggy)
Il problema sta quà:
se parliamo di .21 con i soldi che spendi x 1 rb
ti ci compri + o - 2 O.S.
Metti caso che per sfiga ti tocca buttar via un motore perchè ti si è staccato il filtro xche si è scarburato ed hai girato magro fino a romperlo...
con RB hai buttato + o - 300 euri
con os hai buttato 180 euri

Io ormai purtroppo ragiono su quanto costa una cosa e quanto mi dura..
x adesso ho scelto O.S ma non ti nascondo che un bel RB me lo comprerei molto volentieri ...

IO proverei prima un bel O.S spendi poco ed hai un motore con il quale ti divertirai alla grande
poi prova un RB ed alla fine trai le tue conclusioni insieme al mitiko Boris...

NIOREVO 03-04-2008 14:53

vera anche la questione prezzo.....ma....io con il mio ws7 quest'anno ci faccio ancora il regionale ed il motore ha piu' di trenta litri, vogliate crederci o no, il discorso sui motori è il classico discorso che andrebbe affrontato a quattr'occhi, bisognerebbe confutare il tipo di cura e manutenzione che ognuno fa al suo motore, la miscela che si usa, insomma per me non è un discorso semplice da affrontare online, troppo esposto a critiche.
Premetto che io parlo per mia esperienza e per tale solo mia dovrebbe rimanere.
Io Rb ne avuti 2, Os solo uno il .28 e per quello che ne capisco io la differenza di prezzo se c'è è anche logico che ci sia...
Ho visto molti Os andare, e tutti andavano bene, specie se in buone mani ovvio
ma è propio per quel discorso di prezzo che io scelgo Rb, perche' in mano mia sono i motori che piu' hanno resistito ed ancora resistono, il 28 invece con la stessa cura gia' adesso da i primi segni di usura (cuscinetti in primis).
Io sono fermamente convinto che attualmente sul mercato gli Rb sono i motori che hanno il rapporto qualita' prezzo piu' conventiente ovviamente in rapporto alla durata delle parti e ringrazio il giorno che Joe mi passo' la scimmia Rb.
Ho avuto ed ho ancora due motori che in futuro' rimpiangero', il Picco by Boris avuto da Lele ed il Ws7 il resto del mondo per me un gradino sotto.

gmracing 12-01-2009 18:25

Lele gia' sai cosa ti consiglio.....Ora ancora piu' affidabili fidati!!!!

lelenonmolla 12-01-2009 19:37

heheh lo so che motore prendere questo era un post un po' vecchiotto ;)

presto giuseppe ci si sente !!!!

gmracing 12-01-2009 21:08

Quote:

Originariamente inviata da lelenonmolla (Messaggio 79265)
heheh lo so che motore prendere questo era un post un po' vecchiotto ;)

presto giuseppe ci si sente !!!!

OK! A presto


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:43.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it