..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Presentiamoci (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=89)
-   -   ritorno da monster! (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=7315)

SAVINIK 06-01-2010 20:45

ritorno da monster!
 
:pciao a tutti ragazzi! dopo qualche anno di "pausa" dal modellismo sono tornato,dopo aver fatto esperienze con i miei savagex 4.6,savage 3.5,mta4 s28,mta4 s50,losi lst2,t-maxx,hpi hellfire,buggy himoto,ho ripreso comprando il savage XL, appena mi arriva postero' le mmie prime impressioni nel frattempo un caloroso ciao a tutti!!:beer:

rombo 06-01-2010 23:02

benvenuto....

Samu 07-01-2010 13:13

Benvenuto!!! :tunz6rh:

zeus79 07-01-2010 17:30

benvenuto e complimenti per l'acquisto so che e un bel e buon mezzo.

Cicciotabs 07-01-2010 20:31

Facci sapere anche io sono curiosissimo di sapere piu che altro le doti di affidabilità cioè se è migliorato rispetto ai suoi predecessori che a sgranamenti non ne parliamo :eusa_doh:

SAVINIK 08-01-2010 08:34

con i savage mi sono trovato sempre bene sia a livello di motori che di meccanica,ho avuto anche il 4.1,i motori che monta l'hpi sono molto lineari di facile carburazione ed affidabili,la meccanica e' buona dipende anche dal modello e dall'uso che uno ne fa',con i monster si e' molto tentati a metterli sotto torchio, salti (a volte oltre la loro possibilita'),accelerazioni per farli impennare, ed e' ovvio che si stressa un po' tutta la meccanica,ecc..d'altronde sono mezzi che ti devono anche far divertire..e ci riescono!! pero' nello stesso tempo ti fanno anche bestemmiare! a mesono sempre piaciuti in quanto sono molto polivalenti cioe' ci fai quello che ti pare,dalla pista,ai salti,al crowling perche' no,impennate,non ci lamentiamo mai dei nostri mezzi..tipo..ma si rompe,ma quanti soldi,il tuo e' meglio del mio oppure e' piu' grosso del tuo,voglio il motore piu' potente,si riscierebbe solo di abbandonare questa grandissima passione,ognuno di noi si dovrebbe divertire con i propri mezzi girando con gli amici a prescindere di tutto!! scusate dell'arringa da presidente americano...grazie ragazzi!!:beer:

Bestia 08-01-2010 10:14

Ciao e benvenuto anche da parte mia! Piace molto anche a me il Savage ed in particolar modo la versione XL ! :beer:

storm65 08-01-2010 18:08

monster
 
l'arringa e' giusta invece! hai detto bene i mezzi si usano e logicamente si rompono....io sinceramente ho preso un losi lst2 un anno fa' ed ho gia' cambiato 3 motori spaccati finiti...l'ultimo mach 454 albero spaccato in2..pero' per il resto a parte le frizioni il mezzo e' fantastico...e con i salti che ho fatto in un anno ho spaccato solo un braccetto!

SAVINIK 08-01-2010 23:06

si veramente fantastico io l'ho avuto chissa' com'e' la versione xxl davvero un mostro!!:D


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:55.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it