Il mio vero mezzo!!!
essì....è con immenso piacere che vi mostro il mio mezzo vero e proprio...la causa della mia presenza saltuaria degli ultimi tempi....
caratteristiche: trazione posteriore nessun controllo elettronico (abs, ebd tsc e compagnia bella) alleggerimento estremo (via tutto il non strettamente necessario) freni regolabili in estensione, prontezza e potenza telaio tubolare di alluminio verniciatura custom fatta da me trasmissione a catena pedali ... ... :D ecco la mia graziella!!!!!!!! |
5 allegato(i)
mi sono ispirato soprattutto allo stile hot rod....
mi sentivo proprio cm si devono essere sentiti i giovani americani degli anni '50 e '60 che smantellavano le ford t....:D |
5 allegato(i)
un particolare e qualche work in progress.....:D
|
3 allegato(i)
ultima serie di work in progress....
farò anche foto migliori....per adesso ci sono queste....e poi...mi piace troppo!!!!c'è un gusto particolare, stupendo nell'andarci in giro....:D |
ottimo modo per perdere un pomeriggio :P
|
Quote:
guarda che ci vuole mooooolto, ma mooooolto più tempo!!!!:D |
bedda bedda, questa volta meriti un complimento sincero!
grande sbabbatello! :tunz6rh: molto molto hot-old-rod se riesco ti posto una foto di una due ruote, noterai molte attinenze ;) mettici un asso di picche come scudetto! |
RC la canna devi farla girare,che hai mangiato il pollo che non la passi mai........e almeno smetti di bere!!!!!
|
Appena finita RC prova su strada e le prime impennate fotografale che siamo tutti curiosi di vedere se il motore pompa giusto!!! :tunz6rh:
|
Sei un fulminato.... :D
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:18. |