..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   MonsterGarage Bar (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ho deciso cambio mezzo.. (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=4463)

Mostro Nik 28-05-2007 15:57

Ho deciso cambio mezzo..
 
Ragazzi,
dopo aver passato la domenica a tribulare / smadonnare dietro al Losi :aiwebs_001:
ho preso la decisone di passare definitivamente a concentr armi su di un mezzo spettacolare..L'ho testato in gran Segreto il sabato sera sulla pista di Dave :eusa_whistle:
appena l'ho messo sul banco ne ho potuto aprezzare le finiture e la qualità dei materiali veramente eccezzionali altro che losi ecc ecc..veramente ben fatto..

al modello è stato applicato un motore degno di se ed appena messo in moto girava come un orologio perfetto..(non ci potevo credere):eek:
il mezzo appena acceso e con i settaggi della casa da subito ha dimostrato di essere valido, in pèochi giri ne ho potuto apprezzare le sue doti di stabilità e velocita..il mezzo tagliava le curve con una precisione spettacolare....Sono rimasto senza parole..presto insomma mi ritroverete hai porssimi incontri con questo mezzo...sperando mi faccia tribulare meno del losi..:p

un saluto nik
ciauz

Extreme999 28-05-2007 16:18

nooo cacchio nik adesso sarò solo io a spaccare tutto...

emmedi40 28-05-2007 16:29

ma sei ..stardo......adesso mi dici che mezzo è senno' ti vengo a prendere a Bolzano....:icon_weed: E poi...che MGD sarebbe senza Nick che smadonna dietro al suo Losi?????:eusa_pray:

tascima271 28-05-2007 18:02

Quote:

Originariamente inviata da emmedi40 (Messaggio 56782)
ma sei ..stardo......adesso mi dici che mezzo è senno' ti vengo a prendere a Bolzano....:icon_weed: E poi...che MGD sarebbe senza Nick che smadonna dietro al suo Losi?????:eusa_pray:


verissimo, nn c'è Mgd senza nick che smadonna!
che mezzo è?
truggy immagino

Beat74 28-05-2007 18:06

Quote:

Originariamente inviata da Mostro Nik (Messaggio 56777)
Ragazzi,
dopo aver passato la domenica a tribulare / smadonnare dietro al Losi :aiwebs_001:
ho preso la decisone di passare definitivamente a concentr armi su di un mezzo spettacolare..L'ho testato in gran Segreto il sabato sera sulla pista di Dave :eusa_whistle:
appena l'ho messo sul banco ne ho potuto aprezzare le finiture e la qualità dei materiali veramente eccezzionali altro che losi ecc ecc..veramente ben fatto..

al modello è stato applicato un motore degno di se ed appena messo in moto girava come un orologio perfetto..(non ci potevo credere):eek:
il mezzo appena acceso e con i settaggi della casa da subito ha dimostrato di essere valido, in pèochi giri ne ho potuto apprezzare le sue doti di stabilità e velocita..il mezzo tagliava le curve con una precisione spettacolare....Sono rimasto senza parole..presto insomma mi ritroverete hai porssimi incontri con questo mezzo...sperando mi faccia tribulare meno del losi..

un saluto nik
ciauz

We We attento a quello che dici.....bestemmi su una losi? te meno LOL specifica il modello PLEASE :icon_weed: e poi attento non sputare in aria che....;D

lascia stare i giocattoli e prendi un mezzo SERIO e vedi che le smadonnate non ci saranno +....

ma non dimenticare mai: DONNE E MOTORI, GIOIE E DOLORI :icon_weed:

NIOREVO 28-05-2007 18:06

ma non sara' mica il trattore di Dave??:beer: :eusa_clap:

Bestia 28-05-2007 18:32

:eek: Cosaaaaaaaaaaaaaaa?? Nik e non mi hai detto nulla? Porc avevi il mezzo in macchina e ce l'hai tenuto nascosto? Ma cos'è un truggy? :eusa_think:
ciauz[/quote]

tascima271 28-05-2007 20:19

Quote:

Originariamente inviata da Beat74 (Messaggio 56797)
lascia stare i giocattoli e prendi un mezzo SERIO e vedi che le smadonnate non ci saranno +....


O,Beat qui stai entrando in campo minatisssssssssssssssssssssimo, Nick nn è uno che prende sotto gamba i suoi mezzi/motori, ti assicuro che se ci smadonna è per questioni di pura e semplice sfiga, il suo Losone è mooooooooooooolto distante dal essere un giocattolo!

se invece ti riferivi ai monster, no problem, domani ti banno :D :icon_rr::icon_weed:

Dave Rotella 28-05-2007 20:26

Quote:

Originariamente inviata da NIOREVO (Messaggio 56798)
ma non sara' mica il trattore di Dave??:beer: :eusa_clap:

ah ah ah cattato in pieno!

P.S. io durante sti test non c'ero nemmeno! :aiwebs_017:

Beat74 28-05-2007 20:45

Quote:

Originariamente inviata da tascima271 (Messaggio 56807)
O,Beat qui stai entrando in campo minatisssssssssssssssssssssimo, Nick nn è uno che prende sotto gamba i suoi mezzi/motori, ti assicuro che se ci smadonna è per questioni di pura e semplice sfiga, il suo Losone è mooooooooooooolto distante dal essere un giocattolo!

se invece ti riferivi ai monster, no problem, domani ti banno:D


Tasci la seconda che hai detto........
ciao a tutti Vi saluto....che bello salutare prima di essere bannato :icon_weed: :aiwebs_017: :icon_weed:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:23.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it