..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   MonsterGarage Bar (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Nuova stagione 2011 cat Truggy (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=7868)

Sgommo 22-01-2011 23:09

Nuova stagione 2011 cat Truggy
 
Salve a tutti!
quest'anno mi rivoglio buttare nella mischia dopo un anno di stop.
Ho ripreso un losi sia buggy che truggy....tanto per non farmi mancare nulla...
Ma quest'anno si rifarà la categoria truggy nel campionato AMSCI ?
L'idea era di correre solo col truggy.:tunz6rh:
e fare o solo L'amsci o solo La Uisp

Emilio HH ST 17-02-2011 18:26

chi ne sa di piu su questo argomento perchè da quest anno anche io vorrei iniziare con le gare:eusa_think:

Enzo 17-02-2011 21:06

la categoria truggy è un pò in crisi dalle parti della toscana, non sò in altre regioni, penso che se ci sono abbastanza iscritti non dovrebbero esserci problemi a fare il regionale uisp, per l'amsci non lo sò...

sinceramente non capisco come mai questa categoria non decolla, e pure è dimostrato che può essere veloce e divertente quanto una buggy se non di più, ci sono alcune parti più costose come le gomme o motori che durano meno ma allora và bene se guardiamo il lato economico ci conviene correre a piedi :D

Sgommo 17-02-2011 21:13

è anche vero che le gomme durano di più....speriamo di vedene sempre di piu!

Emilio HH ST 17-02-2011 21:29

dalle mie parti siamo in pochissimi per lo piu moster camuffati truggy infatti gare non se ne fanno :eusa_snooty: che peccato e una categoria cosi emozionante

Sgommo 18-02-2011 21:49

secondo me è una categoria che dovrebbe avvicinare il modellista neofita.
Non che sia una categoria facile, anzi, ma secondo me come mezzo è molto piu semplice da portare.
Certo che se uno ricerca il limite o si confronta con piloti di alto calibro la difficoltà a batterli c'è sempre come con le buggy.

Enzo 18-02-2011 21:51

no no :eusa_hand:

il truggy non ha niente a che vedere con i monster truggyzzati, è tutto un'altro guidare, nei tempi sul giro c'è un abisso!

ovvio che se guida lst2 cicciotabs contro me col truggy allora non c'è storia, ma lì la differenza la fanno i pollici non le macchine :tunz6rh:

Sgommo 18-02-2011 21:58

Ah beh se vai a vedere i tempi sul truggy non c'è storia!
fai il mazzo anche agli F1 Buggy su alcune piste!

Enzo 18-02-2011 22:19

vallo a spiegare ai nostalgici delle buggy !

intendiamoci, non è che le buggy mi fanno schifo, anzi!
è che mi fanno incazzare quelli che dicono "comprati una buggy che siete rimasti in 3 pecore con stè minchiate americane, sono passati di moda"....

intanto nel nostro piccolo, ad ogni gara prendono dai 2 ai 3 secondi a giro, li vorrei proprio vedere in una "unlimited truck" dove finiscono! :tunz6rh:

nel gruppo abbiamo 6 truggy brushless e 4 scoppio...facciamo spettacolo!

Sgommo 18-02-2011 22:24

Quote:

Originariamente inviata da Enzo (Messaggio 90317)
vallo a spiegare ai nostalgici delle buggy !

intendiamoci, non è che le buggy mi fanno schifo, anzi!
è che mi fanno incazzare quelli che dicono "comprati una buggy che siete rimasti in 3 pecore con stè minchiate americane, sono passati di moda"....

intanto nel nostro piccolo, ad ogni gara prendono dai 2 ai 3 secondi a giro, li vorrei proprio vedere in una "unlimited truck" dove finiscono! :tunz6rh:

nel gruppo abbiamo 6 truggy brushless e 4 scoppio...facciamo spettacolo!


eh io ho preso il kit brushless da convertire il mio losi...
un pezzo alla volta voglio convertirlo.
Anche se devo dire che la nitro sarà dura da abbandonare!

Purtroppo anche dalle mie parti i truggy latitano, io che ero rimasto solo con quello, mi son dovuto riprendere pure il buggy per girare con gli amici.
Loro hanno solo il buggy purtroppo.


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:55.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it