..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Off-Topic (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Nuovo "Hobby"... (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=5354)

Dave Rotella 24-01-2008 16:46

Nuovo "Hobby"...
 
Ciao ragazzi,

apro questo 3D per annunciarvi che sto per intraprendere un nuovo "Hobby" che sicuramente mi terrà occupato a tempo pieno o che per lo meno dimezzerà il mio già poco tempo a disposizione...


udite udite...
(se siete in piedi, vi consiglio di prendere da bere e sedervi)
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
V
a breve sarò papà :aiwebs_017:

Si avete capito bene, la Marika è in gravidanza e circa a inizio/metà luglio sfornrà un pupetto/a da allevare ed accudire (aiuto) :eusa_doh:
Non vi ho voluto dire nulla prima per scaramanzia visto che i primi 3 mesi sono i più rischiosi ma ormai sembra essere andato tutto per il meglio, quindi spero che continui tutto cosi.
Non so dirvi ancora quanto questo inciderà sulla mia vita quotidiana, ma di certo dovrò affrontare grossi cambiamanti, quindi se mi vedete un po strano o assente, non fateci caso, credo che sia tutto normale :beer:

Samu 24-01-2008 17:27

Complimenti Dave e Marika!!!


un traguardo bellissimo per una coppia affiatata come la vostra!!!

Maschietto? speriamo di si altrimenti non c'è la vedo una pupa con in mano cacciavite e miscela!!! :p

Un abbraccio e in bocca al lupo per tutto!!! ;)

emmedi40 24-01-2008 19:32

minchia che notizione......Augurissimi a te ed alla tua dolce meta'...la vita ti cambiera' ma fidati ne vale la pena...se hai bisogno di consulenza(anche medica)sono a vostra disposizione..i miei due penso di averli tirati su bene fino ad adesso...:eusa_clap::eusa_dance::eusa_angel::D

tascima271 24-01-2008 20:46

UAuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu alla faccia del hobby!
sono felicissimo per voi, è la cosa più bella che la vita dà e adesso tocca a voi :D

un abbraccio grandissimo da parte mia e di Vanessa, che nn vi conosce ma ormai è come se vi conoscesse :D

speriamo sia un bel maschietto, un Mr.Rotella in scala 1:36
spettacolo!!!!!!!

SLAYER 24-01-2008 21:05

Quote:

Originariamente inviata da tascima271 (Messaggio 67266)
speriamo sia un bel maschietto, un Mr.Rotella in scala 1:36
spettacolo!!!!!!!

grande tasci!!!mi fai morire:D

AUGURISSIMI BAGAI!!!

davvero tantissimi auguri a te e marika...

lo/a vogliamo/a col telecomando in mano al piu presto oppure a fare da mecca al papà!!!:eusa_wall:

Bestia 24-01-2008 21:13

eheheh Dave e Marika!!! Un grosso abbraccio ad una coppia che purtroppo non ho modo di frequentare molto ma a cui voglio un gran bene! Si vede lontano mille miglia che siete affiatati e innamorati, quindi che dirvi se non bravi ragazzi, la gioia della vita: state per diventare una famiglia!!!

N.B. Quando tu diventerai babbo Dave io probabilmente diventerò zio perchè anche mia sorella aspetta un bimbo (o bimba boh) ed anche lei è appunto di circa 3 mesi!! Festeggeremo insieme allora!!! :tunz6rh:mitici bimbi yyyuuuhhhuuhhhh!! Maremma incinta :D

Onryo 25-01-2008 08:12

Grandi Marika e Dave! :eusa_clap:
I pargoletti sono il vero significato della vita, una sferzata di gioia nella esistenza di ogni uomo. Teneteci aggiornati il gorno in cui saprete se si tratta di un Dave Jr. o una femminuccia, qua siamo tutti curiosi come zabette :D

Vi abbraccio, con affetto ;)

SLAYER 25-01-2008 11:57

soprattutto vogliamo sapere i nomi che avete pensato:D

scommetto che il dave ha pensato già anche al nick per il forum:aiwebs_011:

Mostro Nik 25-01-2008 12:21

:eusa_clap:Congraturazioni Ragazzi...:eusa_clap:
e un abbraccio grande a Maky.. che per i restanti mesi avrà il suo bel dafare a portarsi in giro il pargoletto / vitellino/a....:aiwebs_011:
Spero che questo nuovo hobby vi regalerà ad entrambi delle emozioni indimenticabili..
se avete bisogno sapete dove trovarci...


@Slay il nano di cui parlava Dave x la trasferta in usa... riguarda questo argomento...:aiwebs_011:

SLAYER 25-01-2008 12:26

ehehehehe grazie nik...avevo immaginato:D


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:22.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it