..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Monster Nitro TRAXXAS (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=21)
-   -   FOC!aiuuuuuuuuuuuuuuuuuuto!FOC! (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=1419)

Rchrome 20-04-2006 06:11

raga ieri ho fatto tutti i diffs del revo.....lo metto giù e.....nn va!!!ma che caxxo c'ha??

apro la trasmissione e cosa scopro???la campana della retro è liscia!!nn è rimasto neanche un dentino!!!! wallbash) wallbash) wallbash)

visto che domenica vorrei girare.....dove trovo i ricambi??riesco ad avere una foc x questa data??? wallbash)

vi prego aiutatemi!!! :(

Jorrison 20-04-2006 06:18

Se vai da Arco e frecce o hermes dovresti trovarla, magari fagli un colpo di telefono. Perdi la retro, ma ti assicuro che poi non avrai piu' di questi problemi.
Dovrebbe costare sui 15 euro e in poco tempo istalli tutto.
ciaoooooo

imported_AndreaT 20-04-2006 07:26

hai avuto lo stesso mio problema di sabato :lol: :lol: :lol: (vedi post : http://www.monstergarage.it/garage/i...showtopic=1525


giri lo stesso , togli la retro e via a girare :D :D :D

l'unica cosa che mi preoccupa e' se togliendo la campana potrebbe avere dei problemi visto che c'e' un po' di gioco ...

Rchrome 20-04-2006 12:22

Quote:

Originally posted by Jorrison@Apr 20 2006, 07:18 AM
Se vai da Arco e frecce o hermes dovresti trovarla, magari fagli un colpo di telefono. Perdi la retro, ma ti assicuro che poi non avrai piu' di questi problemi.
Dovrebbe costare sui 15 euro e in poco tempo istalli tutto.
ciaoooooo

ok oggi chiamo da japan.....

andrea farò òa foto alla mia campana......è lisssssssssssssssssia!!!sembra nata così!!poi tutta la trasmissione prima di aprirla sembrava una maracas con tutti i pezzetti di corona dentro!! :lol:

Black_metal_monster 22-04-2006 22:36

eheh! stessa cosa mi è successa a me... fortuna che avevo una trasmissione di ricmbio.... ora intanto ordino la foc e così mi faccio una scatola con foc e una normale...

Rchrome 23-04-2006 07:22

Quote:

Originally posted by Black_metal_monster@Apr 22 2006, 11:36 PM
eheh! stessa cosa mi è successa a me... fortuna che avevo una trasmissione di ricmbio.... ora intanto ordino la foc e così mi faccio una scatola con foc e una normale...
ti assicuro che da un sacco di soddisfazioni togliere la retro....

un po' xchè via via che metti la foc togli un sacco di peso, ma soprattutto di inerzie, di troppo.....e un po'xchè x esempio adesso il mio trx su asfalto impenna come una bestia!! :lol:

aitutaki7 04-05-2006 13:55

..qualcuno saprebbe dirmi con precisione quali ingranaggi/pezzi si eliminano mantando la foc? ..magri con relativo codice..

Perchè ho qualche ingranaggio frullato e da cambiare ma sto aspettando anche la foc, quindi non vorrei prendere dei pezzi che poi devo togliere.
Una volta mi ricordo che qualcuno aveva postato un link dove era riportata la modifica con le foto di tutti i pezzi da togliere e quelli da inserire ma non lo trovo più :D

emmedi40 04-05-2006 15:59

Quote:

Originally posted by aitutaki7@May 4 2006, 02:55 PM
..qualcuno saprebbe dirmi con precisione quali ingranaggi/pezzi si eliminano mantando la foc? ..magri con relativo codice..

Perchè ho qualche ingranaggio frullato e da cambiare ma sto aspettando anche la foc, quindi non vorrei prendere dei pezzi che poi devo togliere.
Una volta mi ricordo che qualcuno aveva postato un link dove era riportata la modifica con le foto di tutti i pezzi da togliere e quelli da inserire ma non lo trovo più :D

Hai pm..... :lol:

aitutaki7 04-05-2006 16:08

Grazie mille.. wink)

Cichi revo 14-11-2006 14:10

Quote:

Originariamente inviata da aitutaki7 (Messaggio 18936)
..qualcuno saprebbe dirmi con precisione quali ingranaggi/pezzi si eliminano mantando la foc? ..magri con relativo codice..

Perchè ho qualche ingranaggio frullato e da cambiare ma sto aspettando anche la foc, quindi non vorrei prendere dei pezzi che poi devo togliere.
Una volta mi ricordo che qualcuno aveva postato un link dove era riportata la modifica con le foto di tutti i pezzi da togliere e quelli da inserire ma non lo trovo più :D


lo sto cercando anche io :eusa_eh:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:39.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it