..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   MonsterTruck Elettrici Traxxas (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=122)
-   -   e-revo brushlees per storm....finalmente! (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=8072)

storm65 07-05-2011 22:08

e-revo brushlees per storm....finalmente!
 
6 allegato(i)
Ed ecco il nuovo arivato in casa storm65...per la felicita' di mia moglie...un bel E-REVONE.............................:tunz6rh:gia' scaricato 4 coppie di li po 3s 3000mah.........va come le bombe...ma le lipo sono alla frutta............e quindi.....si rispendeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!:tunz6rh:sal utiiiiii:tunz6rh:

emiliano 07-05-2011 23:57

Veramente bello Roberto,io e Giovanni si vide a Firenze e' messo veramente bene!
Ora divertiti!!

storm65 08-05-2011 07:00

poi appena ho un po' di batterie decenti vengo in pista....dalla parte degli elettrici............:tunz6rh:................tant o ci venivo lo stesso...forse era destino?:tunz6rh:saludos....................

fireblade1971 08-05-2011 10:54

molto bello . complimenti . Io invece per gli elettrici ho passato la mano . Forse un giorno ... chissà ....

storm65 08-05-2011 12:51

stamani mattina ho girato 20 minuti con queste batterie che alla fine si gonfiano un po'....poi quando si freddano ritornano normali.....bello esagerato......a meta' gas impenna da paura.............:tunz6rh:mezzo molto stabile,ma secondo me non adattissimo ai saltoni......ho provato con la pedana,ma ci sono andato piano......almeno per una settimana,lo voglio integro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:tunz6rh :

rpippi 08-05-2011 17:39

bello bello non vedo l' ora di provarlo.......... ormai me lo hai promesso:eusa_dance:

storm65 08-05-2011 19:59

prossimo sabato tempo permettendo si guarda di venire da voi...alla tingnamica.....:tunz6rh:pero' ho solo 2 li po.....se riesco a prenderle per sabato non so'....saluti agli amici di vaiano..

gima65 08-05-2011 20:09

Quote:

Originariamente inviata da storm65 (Messaggio 91623)
prossimo sabato tempo permettendo si guarda di venire da voi...alla tingnamica.....:tunz6rh:pero' ho solo 2 li po.....se riesco a prenderle per sabato non so'....saluti agli amici di vaiano..

roberto mi sembra che le batterie che cerchi le ha gianmaria sono le hyperion 6500 35c non so quanto chiede ma sono ottime come le tiene lui

storm65 09-05-2011 12:16

Grazie Giova'....gia' contattato il mister gianmaria...in settimana le prendo!:tunz6rh:

Enzo 09-05-2011 16:50

ma che schifezza di macchina hai comprato?! :icon_weed::icon_weed::icon_weed:

ah ah ah no dai scherzo! il revo piace molto anche a me, esteticamente è molto bello, però lo sai come la penso io, un mezzo di quelle prestazioni made by traxxas..... se lo mandi in pista lo distruggi !
Gianmaria ne sà qualcosa...

comunque vacci adagio e occhio ai saltoni, per il resto basta non sbattere forte.... ci si becca prossimamente, ciaooooooooooooooo :beer:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:54.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it