telaio truggy in carbonio
ciao a tt cm da titolo avrei intenzione di fare il telaio dello jammin x1 in carbonio da 3.8mm o 4 mm, ke ne dite è possibile?
|
azz... ho chiesto un aiuto e nessuno mi considera neanke se avessi chiesto chissà cosa....:eusa_wall::aiwebs_001::eusa_wall::aiwebs_ 001::eusa_wall::aiwebs_001:
|
risp x piacere:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall ::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa _wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:
|
dai hai visto anche te che il forum non è frequentato il sabato e la domenica...abbi pazienza e qualcuno risponderà.
Io personalmente non sapevo cosa risponderti.... 1) non ho idea di come si faccia a lavorare il carbonio, non ho idea di dove si trovi e di quanto costi 2) sono lavorazioni di precisione...credo servano strumenti e capacità apposite.. 3) non sò se il gioco vale la candela...il fatto che nessun buggy e nussun truggy (tranne quelli 1\10, più piccoli e leggeri) monti telaio in carbonio mi da da pensare...probabilmente è sì leggero, ma nonn abbastanza resistente per reggere le sollecitazioni dei salti e degli urti.. Alla fine se proprio vuoi cambare il telaio potresti prenderne uno già pronto della BCE....:eusa_shifty: |
Hai preso un x1 crt che devi farci il telaio in carbonio?
|
no è di un mio amico ke l'ha preso la scorsa settimana e lo voleva ottimizzare, quindi ha bisogno di un consiglio tt qua
|
Quote:
|
xkè dovrebbe cambiare truggy? è scarso? nn mi sembra xkè tu 6 stato il primo a dirmi ke era il migliore ke fa ti rimangi ciò ke hai detto?
|
ho gli ho consigliato di cambiare truggy solo se fa la gare in america!!!:tunz6rh:al posto di montare un telaio in carbonio il truggy come ho detto precedentemente va benissimo ci mancherebbe!!!
|
scusami allora, cmq xkè in america nn antrebbe bene?
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:58. |