..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Presentiamoci (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=89)
-   -   nuovo iscritto (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=5100)

sandro996 19-11-2007 17:04

nuovo iscritto
 
Ciao a tutti, mi chiamo sandro e abito a Forlì, sono nuovo del forum e anche alle prime armi visto che è solo un'anno che mi dedico al modellismo quindi per eventuali errori mi scuso in anticipo visto che ci capisco poco. Sono un felice possessore di revo 3.3 che ancora non sono riuscito a settarlo a dovere, di un truggy hobao hyper st pro appena arrivato e ancora non avuto modo di provarlo visto il tempo da schifo di questi giorni, di un fantastico truggy Kyosho st-r che metterò in vendita in questo sito purtroppo....!!!! e a breve dovrebbe arrivarmi un baggy rc8 non avendo resistito anche a provare questo tipo di mezzo che nella mia zona va molto. Ciao

Samu 19-11-2007 17:11

Benvenuto Sandro, hai aperto due topic uguali uno lo chiuderemo...
Complimenti per i mezzi che hai, una vera flotta!!!

Postaci nella giusta sezione alcune foto :tunz6rh:

Bestia 19-11-2007 17:17

Benvenuto anche da parte mia :beer: e complimenti per i bellissimi mezzi in tuo possesso :)

lelenonmolla 19-11-2007 18:11

ben venuto nella gabbia !!!!! ;)

Mostro Nik 19-11-2007 19:53

Ciao sandro,
benvenuto nella combriccola... e complimenti per il parco macchine...
vorrei essere anchi un neoofità come te se potessi avere a disposizione il tuo parco macchine...:)
Da neofità ne sai parecchio....:eusa_shifty:

emmedi40 19-11-2007 20:53

ciao e benvenuto tra noi....bei mezzi...compliments....

sandro996 20-11-2007 07:03

grazie per il benvenuto
 
grazie a tutti per il benvenuto e per l'elogio al parco macchine, grazie a samu per aver eliminato la doppia inserzione, forse si è capito che anche col compiuter non sono un mago, per le foto non appena ho un pò di tempo vedo se riesco a mandarle sul sito ( devo capire ancora come si fà) grazie e ciao.

Samu 20-11-2007 08:29

Quote:

Originariamente inviata da sandro996 (Messaggio 64363)
grazie a tutti per il benvenuto e per l'elogio al parco macchine, grazie a samu per aver eliminato la doppia inserzione, forse si è capito che anche col compiuter non sono un mago, per le foto non appena ho un pò di tempo vedo se riesco a mandarle sul sito ( devo capire ancora come si fà) grazie e ciao.

figurati, dovere!!! :)

per le foto nulla di più semplice, quando scrivi una risposta in fondo alla pagina trovi un tasto "gestione allegati", clicchi sopra, ti compare una finestra con tanti tasti "sfoglia" a seconda delle foto che vuoi caricare. Alla fine clicchi su "carica", aspetti che finisca l'operazione, chiudi la finestra e invii la risposta come fai normalmente.

ZeroG 20-11-2007 10:38

Benvenuto anche da un'altro 3.3ista

Exodus 21-11-2007 14:45

Benvenuto anche da parte mia!


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:57.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it