..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Video (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=26)
-   -   VIDEO Garetta ZAPPA-ONRYO (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=1284)

Jorrison 06-04-2006 15:39

Dopo qualche bottiglietta di buon Bonarda i due contendenti al titolo hanno pensato bene di farsi una garetta.
Io gli toglierei qualche punto sulla patente per guida in stato di ebrezza :D
Voi che dite? :D

GARA1

aitutaki7 06-04-2006 15:56

..effettivamente :lol:
nel video di prima era brillo il cameraman, in questo i piloti, ...mi sa che fate fuori più vino che nitro :lol: :lol:

Onryo 06-04-2006 16:18

Ah ah ah, 2 ubriachi totali! :lol: :lol:
Comunqe scherzi a parte, domenica scorsa il fondo della pista era incredibile, difficilissimo tenere il mezzo dritto...poi io con le gomme di scatola, da cestinare immediatamente :D

NOTORIUS ZAPPA 06-04-2006 19:25

HB 1 HF 0 la sverniciata sul salto e' un capolavoro thumbup) thumbup) thumbup) thumbup) (modestia a parte si intende) :lol:

tascima271 06-04-2006 20:48

Quote:

Originally posted by aitutaki7@Apr 6 2006, 04:56 PM
..effettivamente :lol:
nel video di prima era brillo il cameraman, in questo i piloti, ...mi sa che fate fuori più vino che nitro :lol: :lol:

però facciamo e filamiamo fatti REALI.
con vinazza o senza noi in pista a bruciare nitrometano al 25% ci si và spesso :D

RACE DIVISION! drinks winnner) boxing) punk)

emmedi40 06-04-2006 21:33

Onryo...se impari a farti quei due salti non ti prende piu'..... :lol: :lol: :lol: Lui con la potenza del suo motore sbaglia piu' spesso di te... :lol: :lol:

Mostro Nik 06-04-2006 21:40

Complimenti per il video e per i mezzi good)

Onryo 07-04-2006 00:44

Quote:

Originally posted by emmedi40@Apr 6 2006, 10:33 PM
Onryo...se impari a farti quei due salti non ti prende piu'..... :lol: :lol: :lol: Lui con la potenza del suo motore sbaglia piu' spesso di te... :lol: :lol:
Il piccolo particolare è che il mio Hell era di scatola, il suo HB era tutto settato e montava un 50cc di un Garelli VIP4... :lol: :lol:
Zappa Zappa, ride bene chi ride ultimo.............. :D

Jorrison 07-04-2006 07:15

E comunque Onryo.. tu ci metti anche la sfiga.. ogni volta che cappottava non tornava MAI dritto, sempre a pancia in su ... che ti hanno fatto qualche malocchio? :D
La prossima volta ti faccio io i recuperi altrimenti ti stanchi troppo a fare sue e giu' dal palchetto :D

aitutaki7 07-04-2006 08:25

Quote:

Originally posted by tascima271@Apr 6 2006, 09:48 PM

però facciamo e filamiamo fatti REALI.
con vinazza o senza noi in pista a bruciare nitrometano al 25% ci si và spesso :D

RACE DIVISION! drinks winnner) boxing) punk)

..guarda che in pista ci vado spesso anch'io, quando la pista è utilizzabile ameno una volta a settimana, il problema, come ho già scritto nell'altro post, è che ho la tessera in 1 altra pista, da casa mia il Giglio dista 40 km, la pista in cui vado 10 km. Ci sono altre piste, voi avete in qualche modo deciso che la pista della RaceDivision è quella di Albairate e va bene così, effettivamente è un buon punto di incontro per gli utenti nella zona di Milano, ma il forum ha utenti in tutta Italia. Anch'io ho sempre invitato a venire alla pista di lucifero ma finora ci sono venuti una sola(sfortunata)volta Slayer e TheBastard. Il 17 dovrebbe esserci anche il Giglio&C. , io sarò lì e con ogni probabilità ci sarò anche il 23.
Questo non toglie che se posso vengo volentieri a girare dal Giglio perchè insieme ci si diverte. ok)


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:41.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it