..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Motori (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=33)
-   -   Classifica motori per Revo (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=1421)

Vetro 20-04-2006 10:45

Stiamo preparando due Revo per una gara che ci sarà a Lariano a giugno...

Su uno abbiamo piazzato l'OS .21 VZ-B V-Spec-T, e va diciamo da paura... Abbiam visto e portato revo con picco, sirio e roba simile... Tutti eccellenti devo dire...

Ora proporrei una classifica dei motori migliori per il revo, calcolando non solo la potenza, ma anche la compatibilità coi ridicoli differenziali del revo e con la trasmissione in plastica...

Quindi calcolate anche la guidabilità, posso metterci anche un OS MAX30, ma mentre il mio revo cerca di spiccare il volo il primo col TRX di scatola mi gira intorno...

Voi che dite? :lol:

Samu 20-04-2006 12:30

direi che è un ottima soluzione in modo che ognuno di noi abbia la possibilità di scegliere un motore più adatto alle proprie esigenze conoscendo finalmente i pro e i contro di ognuno di essi.

Samu

plecofish 20-04-2006 13:13

direi che prima di penzare al motore, bisognerebbe porsi questa domanda........


ma la trasmissione del Revo...... fino a dove può reggere?

con un RB323 od un Sirio, od un OS 21, cominciano le prime crisi........ pensa se ci spari un 28, o 30 od un 32 giveup)

NOTORIUS ZAPPA 20-04-2006 13:33

Io il massimo della performance l'ho raggiunta con un NOVAROSSI 421 da Rally game good)

plecofish 20-04-2006 13:44

421 good) ..........si ma è sprecato in un Revo.....va meglio sul Jammin :lol: :D

NOTORIUS ZAPPA 20-04-2006 14:04

Sul JAMMIN ora sto' usando un PICCO P7R EVOII,a presto il 528 NXRS icon6) icon6) icon6) icon6) icon6) icon6)

aitutaki7 20-04-2006 14:24

Io concordo con i 3.5 big block per buggy/Rally con ovvia modifica big block Traxxas, perchè oltre al Trx d small block ne rimangono pochi
Sirio-Rb-Picco-Os e forse basta ma sono sempre motori con cassa d'anima da 18/23/26... in un carter piccolo, una forzatura insomma. Passare ai big e mettere dei 28 ecc.. è un pò incosciente, si trita tutto, mentre con i big .21 si hanno potenze simili ai Sirio-Rb-Picco-Os ecc.. ma un motore solitamente di qualità maggiore,non "forzato" nelle dimensoni e di più facile carburazione...

nicodrago 20-04-2006 15:01

L'idea della classifica mi sembra più che ottima!!!
Però vorrei suggerirvi di tenere conto anche del prezzo e della longevità del motore per chi non ha esagerate fonti finanziarie!!! :D
Cià...

Vetro 20-04-2006 15:10

Si, ottimi commenti.... Ma stà classifica?? :P


Cmq lo small block, in confronto col big ha anche ingombri e pesi inferiori... giveup)

aitutaki7 20-04-2006 15:21

..secondo me una classifica non esisterà mai, infatti mi meraviglio che tutti questi utenti stanno dicendo che è una buona idea :huh:
Un conto è un post in cui vengono elencati tutti i motori montati o montabili sul Revo e per ognuno descriverne pregi , difetti , caratteristiche ecc.. ma una vera e propria classifica è pressochè impossibile, chi la può stabilire? ..sono solo opinioni :D


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:28.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it