..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Street, Bashing e Freestyle (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=128)
-   -   quali discipline per revo? (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=7439)

marcosporting 21-02-2010 21:27

quali discipline per revo?
 
Salve ragazzi....volevo chiedere a chi ne sa piu' di me per quali discipline il traxxas revo è piu' indicato...ma soprattutto vi volevo chiedere se potevate darmi qualche delucidazione sulle varie discipline esistenti per i monster truck

Samu 22-02-2010 08:25

Beh il revo è utilizzabile quasi a "360g", puoi farlo andare come monster, come crawler, come truggy, insomma le scelte sono diverse tutto dipende da quello che vuoi farci e dal budget che hai da spendere per trasformarlo.

Io ho un revo che nella sezione mercatino sto vendendo è completamente uppato per truggy, ho speso una bella sommetta ma ora per la pista è l'ideale.

Se invece ti piace scalare le montagne trasformalo in crawler, gomme giganti, lunghi tiranti, rocket 120T, buchi sui braccetti tutti alti, rapporti corti e via...

marcosporting 22-02-2010 09:32

sinceramente lo preferirei piu' truggy...piu' veloce e stabile nelle alte velocita'...infatti stavo valutando un bel set di sway bar...ma per le gare ci sono problemi legati alla scala? il revo è 1:10...quindi magari nemmeno puo' competere in gare in cui ci sono savage o losi lst...

Samu 22-02-2010 09:41

nelle gare cosidette del "PROSCIUTTO" credo che ognuno può partecipare, allora direi che può dipendere anche dal motore, comunque di sfide con diverse marche ci sono state e c'è ne saranno in futuro...

Bestia 22-02-2010 15:00

Quote:

Originariamente inviata da marcosporting (Messaggio 87023)
sinceramente lo preferirei piu' truggy...piu' veloce e stabile nelle alte velocita'...infatti stavo valutando un bel set di sway bar...ma per le gare ci sono problemi legati alla scala? il revo è 1:10...quindi magari nemmeno puo' competere in gare in cui ci sono savage o losi lst...

Per quanto riguardano gare titolate (cat.Truggy) non è prevista da regolamento l'iscrizione con modelli monster in quanto hanno caratteristiche differenti. Per quanto riguardano trofei e gare sociali ti ha già risposto Samu, vi puoi partecipare tranquillamente, esistono tra l'altro categorie chiamate "unlimited truck" dove ci si può iscrivere sia con monster che con truggy. Per quanto riguardano le gare di monster (che sono sporadiche però) non solo vi puoi partecipare con il Revo ma è anche uno dei più competitivi monster che abbia altissima predisposizione per i tracciati da velocità.

marcosporting 22-02-2010 15:16

Grazie per le delucidazioni ragazzi :aiwebs_017:

Enzo 24-02-2010 20:38

in brevi parole non è ne carne ne pesce!

Un mezzo molto bello esteticamente, ricco di optional e adattissimo al cazzeggio puro, PUNTO!

marcosporting 24-02-2010 20:46

eheheh.....beh ottimo....che è proprio lo scopo per cui ho acquistato di nuovo un fuoristrada...veloce bello e semplice da manutenere...:eusa_dance:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:56.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it