..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   MonsterGarage Bar (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Che MONSTER hai? (stagione '07) (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=1288)

lutha 10-09-2007 16:54

traxxas stampede

cen mg 16

leo x ;)

Massyyyyy 24-10-2007 19:29

Revo :beer:

miccio1978 06-11-2007 15:39

Ho votato quando avevo solo quell'obrobrio di rallygame camuffata da monster....

quindi ci sarebbe da togliere un "altro" e aggiungere un savage.

ciao!

zerorhnegativo 15-11-2007 00:51

e-maxx!So' un poveraccio?

Bestia 15-11-2007 10:54

Quote:

Originariamente inviata da zerorhnegativo (Messaggio 64089)
e-maxx!So' un poveraccio?

????? :confused: scherzi? E-Maxx è un bel monster puro senza tanti fronzoli e via :beer:

zerorhnegativo 15-11-2007 15:26

grazie e che qualcuno ultimamente lo sta buttando nella tazza!Io ne ho preso uno modificato già di base da Kershaw designs,con 3 tipologie di motori 970,700 e i suoi 550 originali.Nell'altro forum al quale partecipo c'è stata una discussione su e-maxx,dove a momenti mi facevano venir voglia di scaraventarlo dalla finestra!Poi mi son detto:questo è il modellismo,ognuno ha le sue convinzioni,e spero di non tradire mai le mie!Dico tradire ,perchè se seguissi ciecamente la "moda"a attuale avrei un e-savage,più che un datato e-maxx.......spero di non ricredermi.Poi son curioso di farlo andare con i motori preparati,sciolgo un po' di ingranaggi e poi giudico,cosi' a pelle non mi potrei mai esprimere!

miccio1978 15-11-2007 15:44

Sono uno degli ultimi arrivati in questa gabbia di matti. Però provo a risponderti.

Quando l'hai comprato hai fatto una scelta (col cuore, col portafoglio o con entrambi -indifferente- ). E hai comprato il monster che più ti piaceva.

Va di più? va di meno degli altri? è più nuovo? più vecchio? chettifrega, è il tuo, l'hai scelto perchè lo volevi. Ti da soddisfazione? (o credi che potrà dartene?) PERFETTO. Non ti serve altro se sei contento!

Resterai deluso? Beh, un monster si modifica, si rivende o addirittura lo si può affiancare con un altro modello. Insomma, se non ti soddisfa non ti sei mica sposato per la vita.

miccio

Rchrome 15-11-2007 16:02

Quote:

Originariamente inviata da miccio1978 (Messaggio 64113)
Sono uno degli ultimi arrivati in questa gabbia di matti. Però provo a risponderti.

Quando l'hai comprato hai fatto una scelta (col cuore, col portafoglio o con entrambi -indifferente- ). E hai comprato il monster che più ti piaceva.

Va di più? va di meno degli altri? è più nuovo? più vecchio? chettifrega, è il tuo, l'hai scelto perchè lo volevi. Ti da soddisfazione? (o credi che potrà dartene?) PERFETTO. Non ti serve altro se sei contento!

Resterai deluso? Beh, un monster si modifica, si rivende o addirittura lo si può affiancare con un altro modello. Insomma, se non ti soddisfa non ti sei mica sposato per la vita.

miccio

giustissimo!!!:beer:

Samu 15-11-2007 16:03

Quote:

Originariamente inviata da miccio1978 (Messaggio 64113)
Sono uno degli ultimi arrivati in questa gabbia di matti. Però provo a risponderti.

Quando l'hai comprato hai fatto una scelta (col cuore, col portafoglio o con entrambi -indifferente- ). E hai comprato il monster che più ti piaceva.

Va di più? va di meno degli altri? è più nuovo? più vecchio? chettifrega, è il tuo, l'hai scelto perchè lo volevi. Ti da soddisfazione? (o credi che potrà dartene?) PERFETTO. Non ti serve altro se sei contento!

Resterai deluso? Beh, un monster si modifica, si rivende o addirittura lo si può affiancare con un altro modello. Insomma, se non ti soddisfa non ti sei mica sposato per la vita.

miccio

quoto miccio e aggiungo inoltre che l'e-maxx è un monster di tutto rispetto...hai visto il nuovo modello? controlla nella sezione "Traxxas"...
Questo tipo di monster va bene e se uno vuole arriva ad eguagliare i classici monster a scoppio, quindi ottima scelta...se non lo hai ancora fatto postaci delle foto!!!

zerorhnegativo 15-11-2007 16:56

chiaramente comprato con "la ragione del cuore",quindi ti soddisfa anche se è un wc!Pero' questo non sono nemmeno riuscito a spremerlo,c'avrò dato 3-4 botte al massimo,è nuovo,e di buttarlo non se ne parla proprio!Poi come ho detto devo sciogliere ancora qualche corona con i motori pompati,poi potrò eprimere un "mio personale"giudizio,e ascoltare anche consigli di chi prima di me l'ha avuto,gli da soddisfazione e pure di chi lo critica,imparerò di sicuro qualcosa......
Poi il tasci e la scimmia della nitro.......mi rovino son sicuro,con H8 e MG,sto pieno fino all'ingresso........


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:46.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it