..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Street, Bashing e Freestyle (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=128)
-   -   Forza ragazzi, vi voglio reattivi!!! (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=4685)

nicodrago 29-07-2007 20:11

Forza ragazzi, vi voglio reattivi!!!
 
1 allegato(i)
E' vero che molti sono in vacanza, è vero che con il caldo passa la voglia di fare tutto tranne un bel bagno ed una dormita, ma forza ragazzi vi voglio reattiviiiiii!!!!!!!:tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:

...è vero che anche io prima di parlare dovrei fare qualcosa, bè io mi sono impegnato ho cambiato ruote e carrozza al bashing revo(quale grande sforzo!), e voi?

Ecco il nuovo look (by Tasci)!:eusa_dance:

P.S. quando ci sarà più tempo e voglia arriverà qualcosa di più succulento...:eusa_silenced:

Samu 30-07-2007 08:43

Grandioso il revo Nico!!! :icon_rr: molto americano!!!

Questo discorso Nico purtroppo vige da un sacco di tempo, molti causa lavoro, famiglia, impegni personali latitano dal forum, poi in questo periodo dove il caldo fa da padrone, scrivere sulla tastiera diventa complicatissimo :D cmq non ci scoraggiamo ragazzi, noto con piacere che ad ogni dubbio o domanda, una risposta arriva sempre, rapida e chiara, questo è sinonimo che il forum vive, è in salute, e questo ci deve far sorridere.
Basta un attimo d'impegno da parte di tutti per continuare sulla retta via... ;)

Bestia 30-07-2007 10:32

Grande Nico :beer: guardare un Revo mi da sempre un colpo al cuore :eusa_boohoo: !!! Anche se io preferisco scocche un poco più racing, guardarlo in versione bashing e con la scocca Hammer è davvero favoloso!!! :eusa_dance:

Beat74 30-07-2007 11:50

Hai ragione Nico ma come si può essere reattivi in questi periodi?

le fiche sono in calore + che mai.....

ci si mette giornate fantastiche al mare e beccare fiche in calor....

si esce la sera andare in disco e ribeccare le benedette fiche in calor...

e poi il tempo infrasettimanale che resta si passa a riscuotere i risultati della mattanza.....:eusa_dance:

W la NITRO ma sempre dopo il W l FICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :aiwebs_011::tunz6rh:

Onryo 30-07-2007 12:05

Donzelle, vacanze, sole, mare...direi che Beat ha riassunto molto chiaramente il motivo per cui il forum, in questo periodo, sia un pò spento :D
Niente di preoccupante però, garantito che tempo 1 mese le cose ritorneranno alla normalità ;)

Nico il tuo basher me gusta assai, compliments! :tunz6rh:

tascima271 30-07-2007 12:05

HA HA HA HA senti da che pulpito :D da bologna a oggi ha montato solo una scocca :D

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!

cmq ha ragione il buon Nico, farà anche caldo, farà anche gola una bella nuotata o una bel confronto con un essere umano munito di "pucchiacca" succulenta ma...
...diamoci una mossa gente! - ME COMPRESO :eusa_wall: -

Cicciotabs 30-07-2007 12:34

Io raga sono messo malissimo a nitro bruciata ... ho ancora la terra di pistoia infilata qua e la nel losone ma in sto periodo fra accordi per la casa e ricerca moto usata i mezzi sono un po abbandonati :eusa_wall::eusa_wall:

Samu 30-07-2007 13:07

Ciccio se ti dovesse servire un Giubbotto da moto fammi sapere, ne uno come nuovo da vendere!!!

emmedi40 30-07-2007 16:16

bella Nico.....purtroppo è un periodo del c..zzo per me...comunque ho rimesso in bolla i due mezzi con i pezzi arrivati da Bolton e dall'america...sto solo aspettando(spero prima di domenica senno' se ne riparla a settembre) gli ammo del losi truggy da trapiantare sul jammin....poi viene naturale fiondarsi in pista a provarli....:eusa_pray::icon_weed:

nicodrago 30-07-2007 18:31

GRANDISSSSSSIMI ragazzi, vedere così tante risposte dopo un solo giorno dimostra che sotto sotto siete carichi e pronti a bruciare nitro!!!:beer:

...cmq è vero questo è proprio un periodo pazzerello, non si riesce a concludere tutto quello che si vorrebbe fare.....poi per me ultimamente il letto ha assunto uno strano fascino!:aiwebs_017:

@Tà, dobbiamo vederci per quella roba (servi &co) che io vorrei inziare a finire il savage!:eusa_whistle:

@Ciccio, che moto hai intenzione di prendere?:aiwebs_011:...lasci l'XR?


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:09.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it