..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   MonsterGarage Bar (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=15)
-   -   REVO E LOSI LST2 (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=1667)

revolutionflavio 15-05-2006 08:28

ho visto che alcuni possessori del nuovo losi lst2, sono degli ex-revisti, che differenze avete trovato ? pregi e difetti ? grazie Flavio drinks

plecofish 15-05-2006 08:47

è un altro pianeta...

Il paragone non è subito facile dato che Revo è scala 1/10, quindi piccolo e leggero, mentre il Losi 1/8, grande e pesante.

il Losi ha un comportamento in pista molto stabile, equilibrato nei salti, e puoi montare qualsiasi motore in commercio.

il cambio del Losi è in acciaio, e la retro non rompe come invece accade spesso nel Revo dato che è di plastica.

i servomotori di scatola del Losi sono migliori rispetto al Revo, ingranaggi in metallo VS plastica e più potenti

i differenziali del Losi sopportano parecchi abusi prima di cedere.

semiassi ed omocinetici nel Losi sono in acciaio 8mm, mentre nel Revo sono in plastica.

Losi: manutenzione veloce, lo smontaggio dei componenti è molto più rapido rispetto al Revo

Jorrison 15-05-2006 08:54

Quoto tutto alla lettera, LST2 e' migliore sotto tuti i punti di vista, sia per il cazzeggio che per la pista.
Poi ovviamente va a gusti, se ti piace il Revo prendi il Revo, ma non vale sicuramente gli stessi soldi a parer mio.
Unico neo, per adesso, sono i ricambi, seppur poco necessari, quando ti si rompe qualcosa tribuli un po' a reperirli ( ci si affida a internet, quasi sempre in Usa).
Ciaooooooo

revolutionflavio 15-05-2006 09:10

ho già due revo ed 1 t-maxx, e sono molto contento. il losone mi affascina, ma detto da voi non ha nessun difetto ??

plecofish 15-05-2006 09:17

si, il nuovo LST2 ha quelache difetto.....

1) va troppo forte good)
2) la viteria in pollici
3) la mekkanika risente molto dei motori .32 :lol: , ma fino al .28 problemi zero.
4) i tiranti dello sterzo sono deboli, se sbatti si possono rompere, io ho risolto con i Lunsford.

EnRiCo 15-05-2006 09:20

Io ascoltando pleco, che stimo molto come modellista, mi sono affidato a lui che mi ha subito indirizzato verso la retta via : ossia LST !!
Secondo me è il miglior mezzo ke c'è in giro ... i problemini li hanno tutti !!!

pleco, il pm ke nn sto nella pelle :ph34r:

Jorrison 15-05-2006 09:24

Difetti? non saprei proprio dire :D
Sceso dal Revo la differenza si sente... il Losone e' davvero un ottimo mezzo, grosso, stabile... insomma... direi che e' gia' bello come esce di scatola, poi ognuno si puo' divertire con gomme, assetti e carrozze :D
Consigliatissimo per l'affidabilita' e non e' cosa da poco visto i prezzi dei ricambi :D!
Ciaoooooo

revolutionflavio 15-05-2006 10:02

l'ultima cosa, dove acquistarlo ?

Jorrison 15-05-2006 10:04

Ehm.. non ti so dire, ma se non erro pleco aveva trovato tempo fa un ottimo prezzo... io ero tentato di prendermene un secondo :D

maralb 15-05-2006 11:50

Su un'altro forum ho letto che da Fioroni sono disponibbili i ricambi per il Losi.
Loriss prova li per il ricambio visto che se della stessa zona

Che dire Il grande Plecofish ci ha contaggiati tutti con il suo Losi parole sante se vuoi un mezzo veramente affidabile e il momento di vendere uno dei revo per provare la nuova esperienza, non rimarrai di certo deluso, solo che da revolutionflavio dovresti cambiare nick a LOSIlutionFlavio. good) good) good)


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:24.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it