..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   MonsterGarage Bar (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Diamoci Una Svegliata !!!!! (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=4538)

lelenonmolla 12-06-2007 17:57

Diamoci Una Svegliata !!!!!
 
ultimamente ci siamo un po addormentati sugli allori .....capisco il lavoro la famiglia ecc.ma ora e' arrivata la bella stagione o ogni domenica o sabato si va in pista o pizzale che sia ..chiedo a tutti di pensare che una domenica passata in pista porta mille indicazioni che magari i piu' esperti non fanno caso ma per i neofiti del modellismo stiamo dando poche indicazioni ...magari si vergognano di chiedere certe cose ....quindi dico pazienza e diamo piu' indicazioni o senzazioni o consigli utili e magari un dubbio di un neofita puo' insegnare qualcosa anche a chi ne sa piu di lui
vi prego sempre nel possibile di indicare rotture stranezze di comportamento nel motore radio pile ecc .magari salvano il posteriore a qualcunaltro .:icon_weed:

Samu 12-06-2007 18:29

Io lele ho notato che a differenza di altri forum, gli utenti di MG non sono proprio dei neofiti ma persone con un minimo d'esperienza, e di tanti topic aperti altrove con domande a volte "insensate" noto con piacere che da quì l'aria che si tira è a medi-alti livelli...

lelenonmolla 12-06-2007 18:39

ho fatto solo un invito a partecipare di piu' per il bene del forum in piu si imparano cose nuove ..;) :icon_weed:

Beat74 12-06-2007 20:08

Quote:

Originariamente inviata da Samu (Messaggio 58001)
Io lele ho notato che a differenza di altri forum, gli utenti di MG non sono proprio dei neofiti ma persone con un minimo d'esperienza, e di tanti topic aperti altrove con domande a volte "insensate" noto con piacere che da quì l'aria che si tira è a medi-alti livelli...

verdad ;)

cmq buona anche quella di Lele, noi ci siamo quando e come vogliono, quel poco che sò lo dico... quello che non sò lo tengo per me, tant non serve a nient:icon_weed:

biolat 12-06-2007 22:58

Senza nulla togliere all'idea di Lelenonmolla, quoto Samu.

Extreme999 13-06-2007 09:00

quoto samu però io devo ancora capire come si accende la macchinina :D

Samu 13-06-2007 10:51

Quote:

Originariamente inviata da Extreme999 (Messaggio 58032)
quoto samu però io devo ancora capire come si accende la macchinina :D

ahahhahaha Antò forse intendi il sabato sera dopo aver percorso qualche metro di birra? beh non sei il solo... :beer:

Extreme999 13-06-2007 14:36

cmq lele non ha tutti i torti la cosa mi rode davvero è che per monster gare 0

infatti sto guardando una bella drift che male che vada 4 birilli e via in un parcheggio!!!

se qualcuno vuole unirsi...

emmedi40 13-06-2007 14:51

scusate la mia assenza ma ho problemi a collegarmi a MG.....purtroppo la vita di tutti i giorni ci distoglie dai nostri hobbyes,e questo sembra un periodo incasinato per tutti...ricordo che l'anno scorso di questi tempi sparii dalla circolazione e vendetti l'hellfire per inutilizzo...quest'anno non è che vada poi tanto meglio,almeno pero' se non avessi problemi col pc riuscirei almeno a seguire il forum...ho notato che al fervore del 6° MGD è seguito un periodo di apatia,speravo che l'onda di entusiasmo proseguisse almeno di un paio di settimane,ma evidentemente mi son sbagliato...la sezione foto dell'evento ha ospitato solo le mie e quelle di pochi altri,anche i commenti non sono stati numerosi come per le altre volte....a questo punto per tener desta la situazione bisognerebbe organizzare un MGD una volta al mese....:beer:

ZeroG 14-06-2007 17:16

dai si organizza un'altro MGD...fooorzz!!:aiwebs_011:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:04.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it