..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Off-Topic (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Parliamo di musica? (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=3462)

tascima271 29-12-2006 21:46

Parliamo di musica?
 
ci conosciamo bene come modellisti, come amanti delle belle scampagnate e delle sbevazzate in pista... ma... mi chiedevo...
Vi piace la musica?
avete voglia di raccontarvi e di raccontarci che rapporto avete con lei?

qual'è stato il primo disco che avete preso e quale regalereste ad una persona speciale...
insomma tutto!

Io come Lorenzo devo a lei forse tutto, ma nn è il mio momento per raccontarvi tutto, prima a voi l'onore!

Rchrome 29-12-2006 23:17

mha....cm tutti ho iniziato con la musica pop.....

foooorse il mio primo contatto con musica non diney e non zecchino d'oro è stato il festivalbar....

poi sono venute le varie top-ten....

poi viavia...per passaparola ho conosciuto una gamma sempre più ampia di artisti, soprattutto ho riscoperto un po' di musica vecchia....

adesso ascolto tanto gli U2, i pink floyd, gli oasis....nn mi piace molto il punk troppo duro, anche perchè nn ne condivido la morale...qualcosa dei nirvana e degli acdc però nn mi dispiace....ah, poi anche i queen mi piacciono molto...freddie è un mito....:D

Samu 30-12-2006 09:29

Musica, musica, e chi è che non l'ascolta?

penso di essere una di quelle persone dipendenti da questo fattore, l'ascolto in bagno mentre faccio la doccia, in macchina, a casa, a letto prima di adormentarmi (con il cellulare affianco a me che mi riproduce le canzoni giuste per fare sogni giusti :D ), insomma appena posso sempre...

I generi anche io spazio a piena pelle, vado dalla commerciale, alla tekno/house che mi piace molto, al cantante singolo o gruppo...prediligo canzoni straniere, tipo Linkin Park, Nickelback, mentre sull'italiano beh, Luca di risio, Laura pausini, Elisa...

garn One 30-12-2006 12:46

chat baker

il mio primo concerto

Mostro Nik 30-12-2006 12:48

Bravo Lorenzo,
avevo in mente anchio di aprire un topic del genere anche sulle radio che ascoltiamo tutti i giorni.......

Riguardo hai generi musicali..be
sono cresciuto con le canzoni che mi faceva ascoltare mio papà
ovvero Vasco Rossi ovunque...ed è diventato Un mito per me...
Poi andando a scuola e grazie a i miei amici / mio cugino ecc ho iniziato
a conoscere la musica straniere tipo
Metallica - Guns' n Roses - Bon jovi - U2 - Ac/dc - Quenn - Tina Turner - Bob Marley fuu gees ecc ..erano gli anni 80/95
Poi sempre stranieri ma con il passare degli anni a :
Linkin park - Nickelback - Puddl of mudd - Evanescens - Red hot - nelly furtado
Necromantix - Ben harper ecc
Mentre per quanto riguarda il genere italiano oltre al mitico Vasco
be l'anno scorso grazie ad una amica ho riscoperto Elisa...gran personaggio
ce ne sono molti altri ma...basta penso...
Cmq ancora adesso ascolto molta musica vecchia
ciauz..:eusa_boohoo:

Samu 30-12-2006 13:28

Beh allora se parliamo di radio non ho dubbi, da decenni Radio Studio Più... :icon_rr:

AndreaT 30-12-2006 13:37

Musica Anni '70 '80 Abba,Modern Talking Ecc...


NightWish :eusa_clap:

nicodrago 30-12-2006 14:49

Come tutti all'inizio ascoltavo un pò di tutto, poi grazie al mio mitico compagno di banco di prima (cresta, catenozza, etc...) ho inizato ad apprezzare i System, gli Slipknot, i P.O.D. e giù di lì, da allora li ascolto quasi sempre, dipende da come mi sento in quel momento, possono caricarmi o rilassarmi, poi qualche volte ci scappa anche il mitico Liga!!!:aiwebs_011:

emmedi40 30-12-2006 16:31

saro' breve...a 12 anni ascoltavo Deep Purple e Led Zeppelin...poi via via me li sono fatti tutti,Beatles,Black SAbbath,Doors,the who,Pink Floid,saxon,U2,Depeche,Guns,Nirvana,Metallica,Link in,Bizkit,Laguna e chi piu' ne ha piu' ne metta....i Lost Prophet me li ha fatti conoscere Tasci.....:icon_weed:


comunque ascolto di tutto,anche classica e latino...dipende dal momento

tascima271 30-12-2006 19:29

Quote:

Originariamente inviata da garn One (Messaggio 43780)
chat baker

il mio primo concerto

white blues.... nn serve aggiungere altro, certe personalità si possono spiegare solamente attraverso la loro musica.
l'ascoltai per la prima volta a Londra, ero giù in caccia di nuove ispirazioni, volevo vedere cosa significava sentirsi soli in terra straniera... e chat baker ha fatto da colonna sonora.
canzoni come fotografie, suoni come emozioni.

musica e solo musica


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:48.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it