Problema
Ciao ragazzi non capisco una cosa............sabato prendo il mio losi lst2 tutto originale vado in un piccolo campetto amatoriale fatto da amici con un piccolo tragitto e un paio di cunette alte piu o meno trenta cm ma ogni volta che ci passavo il mio monster si ritrovava capottato cosa posso fare per migliorare l'assetto.
ciao e grazie a tutti :eusa_pray: |
Detta cosi è un po vaga o posti un video o dubito di riuscire a capire
|
puoi provare a mettere un olio un po piu morbido negli ammotizzatori o mettere i piattelli con un foro piu grosso o cambiare il drop dai grani sul braccetto
|
Adesso non riesco a fare un filmato ma cerchero di farmi capire.................sembra che gli ammortizzatori siano inesistenti ribalta in curva faccio una cunette e mi devo fermare perche atterra sempre con il muso e poi ribalta come faccio, premetto che è tutto originale, a far irrigidire un po l'assetto devo cambiare olio molle e se devo che olio devo comprare e che molle scusate per la mia stupidita ma sto cercando di imparare.
ciao lele |
non devi indurire ma ammorbidire i consigli sono sempre quelli di prima
|
non capisco aiutoooooooooooooo
ciao lele |
prova ad arrivare nei pressi del salto col gas al 60% quando sei a 1,5 metri dall'ostacolo dacci a manetta.
E poi subito molla il gass quando è in aria. a questo punto vedi, se picchia di muso, controlla che lasciando il gas il ritorno del servo non va innavvertitamente a frenarti la macchina. Con la pratica vedrai che riesci a saltare...... |
Allora dite che non c'entra l'assetto ma tutta colpa mia tutti i monster che girano li tra cui savage traxxas non ribaltano mai la mia sempre ahhhhhhhhhhhhh
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:24. |