..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Presentiamoci (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=89)
-   -   Welcome a 2 nuovi moderatori!!! (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=8621)

Bestia 04-03-2013 23:17

Welcome a 2 nuovi moderatori!!!
 
Welcomeeeeee!!!! Un caloroso benvenuto ai nostri due nuovi moderatori!!! Eccoliiiiiiiiiiii: nell'angolo destro il pluricampione di ingegneria approssimativa Jean Pier Vincent ma conosciuto meglio con il suo nikname Enzooooooo! All'angolo sinistro lo sfidante emilianoooooooo detto anche il magnate dell'RC!!!! Diamogli un gran benvenuto a questi due ragazzi che si son visti recapitare addosso prepotentemente le cariche dallo staff MG :aiwebs_017: !!! Buon lavoro ragazzi :tunz6rh:

storm65 05-03-2013 05:34

benvenuti moderatoriiiiiiii.......!!!...perche' non bannate il bestia subito per iniziare bene la carriera!!...E'il peggiore!....e con questa losi 3.0 ci avrebbe gia' scassato i gioielli..tanto non ti arrivaaaa!!

Enzo 05-03-2013 05:57

Ah ah okkio storm che finisci nella lista nera! Un mod non puo bannare uno smod!

Grazie MG!!! :beer:

rpippi 05-03-2013 08:46

Benissimo è così che si da il benvenuto a due nuovi moderatori anche se l'ho già detto mi ripeto buon lavoro picciotti......
Enzo ora bisogna farti la copertura al tavolo box per te penserei ad una ragazza ombrellino oppure vuoi Roberto con un ombrellone mare modello Viareggio 1978 ? :)

NIOREVO 05-03-2013 11:02

Quote:

Originariamente inviata da rpippi (Messaggio 98135)
Benissimo è così che si da il benvenuto a due nuovi moderatori anche se l'ho già detto mi ripeto buon lavoro picciotti......
Enzo ora bisogna farti la copertura al tavolo box per te penserei ad una ragazza ombrellino oppure vuoi Roberto con un ombrellone mare modello Viareggio 1978 ? :)


:eusa_wall:mi dispiace ma co sta crisi si devono autofinaziare!!! ehhe

Già è troppo che ad Enzo gli faccio usare il MIo giubbotto!!! ahhah

Cmq in bocca al lupo per la nuova avventura..

Ps..x tutti...ci saranno anche altri cambiamenti strutturali del forum, stay tuned!

storm65 05-03-2013 18:54

hey Ric...io potrei mettere la mia faccia sugli ombrelloni copertura tavoli,con la scritta: se non lasciate pulito dopo aver girato lo shit storm vi punira' con un'immensa ondata di merda!!! sto' pensando anche di cambiare lavoro: svuotatura pozzi neri!!..li la crisi non esiste!..salutoni drivers...ed aspettiamo queste novita' sul forum!

emiliano 05-03-2013 20:12

Grazie a tutti!

aimcross 05-03-2013 20:32

bene bene............

in bocca al lupo a entrambi!!!!!!!!!!


pagate da bere non fate i furbiiiiiiiiiiiiii:aiwebs_001:

Samu 07-03-2013 10:33

Benvenuti ragazzi


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:06.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it