indecisione su che truggi comprare .
cerco un truggy con cambio a 2 marce ... pero modello non scadente...
all limite anche senza 2 marce ma sempre buono . |
se è un truggy non ha le marce! al limite puoi farti un revo che ha la marce e lo tiri da truggy
|
Re Cerco truggy
Ti può interessare un Cen Matrix Arena Nuovo Mai Usato ancora da avviare RTR????Guarda la mia inserzione!
Ciao |
Truggy a 2 marce non ne esistono, a meno che non truggyzzi un revo come suggerito da Dave.
Le scelte tra i truggy del momento sono: Losi - Hobao - Kyosho - Mugen - Cen Personalmente ti consiglierei di restringere tra Losi e Hobao anche se esteticamente mi piace parecchio il Mugen...e non dimentichiamo il nuovo Jammin, che per ora sembra ancora un tabù perchè nessuno ne parla! A te la scelta, forse non dovresti nemmeno seguire i consigli altrui e puntare su quello che più ti piace, diciamo che deve esserci il classico "colpo di fulmine" |
quale quello conla meccanica piu robta ? e quello con eno manutenzione... perche se non sbaglio anche la x-ray a fatto un truggy
|
cosa ne pensate del hellfire ? sara progetto vechio ma penso che per divertirsi vada piu che bene .. o pure e una sola ? :aiwebs_001:
ma si trovano sempre i pezzi di ricambio ? |
Quote:
|
guarda mirco,da possessore di un jammin x1crt te lo posso vivamente consigliare perchè come dicono tutti è un trattore. Io ci ho fatto salti backflip cadute terribili e non mi ha mai lasciato...per ora rotto solo una piastrina anteriore che non ricordo come si chiama ma cmq è una bella bestiola:eusa_angel::eusa_angel: :eusa_hand:
|
scusa ma deriva sempre dalla OFNA ......
ma la OFNA fa anche un altro truggy se non erro....... il cosidetto hobao o senno la limporta la jamming .... cioe non ci capisco una mazza..... |
in effetti quello che ho comprato io è jamara :p:p
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:11. |