..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Presentiamoci (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=89)
-   -   Sono arrivato anche io!! (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=6175)

Toscanello 28-09-2008 20:31

Sono arrivato anche io!!
 
Ciao a Tutti,
mi presento sono Toscanello: sia perchè sono toscano (di firenze), sia perchè fumo il sigaro (ovviamente il mezzo toscano->toscanello)...cmq a parte questo, di cui penso ve ne freghi il giusto, ho deciso di entrare a far parte della banda perchè dopo essere stato nelle terre pistoiesi all'ottavo MG day con il Boga85 ed essere stato davvero bene (grazie all'allegria e al clima disteso dovuto all'ottima compagnia) ho pensato: chi meglio di voi poteva aiutarmi?! In quanto essendo neofita del mondo degli automodelli RC ho milioni di dubbi e domande!!
Quindi grazie in anticipo a tutti! e com'è che si dice in questi casi...gran gas!:tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:
Toscanello

P.S.: un saluto particolare ad alcuni illustrissimi personaggi che ho avuto già modo di conoscere di persona (e di ammirare i loro bolidi sia fermi che in azione) quali il Bestia e il Manetta!!

Dave Rotella 28-09-2008 22:02

Bella Toscanello! Il tuo avatar è di primissima! :eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap:

cacchio al MGDay8 c'ero anche io ma mi sa che non ci siamo presentati o almeno non mi ricordo del tuo sigaro... :aiwebs_017:

Massyyyyy 28-09-2008 23:25

Un altro toscanaccio nella combriccola MG...benvenuto!!

Se non sbaglio, diceva boga che ti saresti dovuto prendere un mezzo, giusto?

Truggy o monster?

boga85 28-09-2008 23:26

Graaaande! :D Benvenuto a bordo! :icon_rr:

@ Dave: eravate troppi all'MgDay! Io e Toscanello non ce l'abbiam fatta a presentarci a tutti :o

Samu 29-09-2008 08:29

Benvenuto!!! la mania MG dilaga come un fiume in piena :beer:

Bestia 29-09-2008 11:28

Grande Toscanello
 
Eccolo un altro mito!!!! :beer: Benvenuto :beer: E' il fido amico di un altro mitico: il Boga85!!! Questi personaggi sono da incorniciare ragazzi...proprio vero ilo MG si arricchisce alla grande! :aiwebs_017: Passata ieri una giornata insieme, il mitico Toscanello :D guidava una iena 1:10 di cui ci parlerà personalmente!!

Manetta 29-09-2008 12:24

conosciuto anche io ieri in pista gran personaggi simpaticissimi,benvenuto nel forum e nella babnda

Mostro Nik 29-09-2008 17:27

benvenuto..:beer:

Toscanello 30-09-2008 12:50

risposta...
 
Per prima cosa grazie a tutti per il caloroso benvenuto!!!

Come dice il bestia mi sembra doveroso parlarmi un po' del mio mezzetto....
Innanzi tutto premetto che non è sicuramente al pari della vostra roba....infatti è un "mezzo giocattolo" comprato più che altro per provare se questa passione nata in pochi secondi (mentre guardavo il boga provare il suo truggy nella pista a scandicci) dura nel tempo (prevedo proprio di si!!)....ormai però finchè non è consumato fino all'osso penso di tenere questo..poi il grande acquisto verrà sicuramente (penso un truggy) ma tra qualche tempo.....
Insomma per farla breve ho una kyosho dbx/dst (tra le due praticamente cambia solo la carrozzeria poi per il resto sono uguali solo che a seconda di che copertura hanno una la chiamano truggy e l'altra buggy, io ho la versione "buggy2 perchè mi aicevano di più i colori della carrozzeria)...quindi, insomma è una via di mezzo anche se esattamente ho da capire cosa è di preciso perfino io!!!:eusa_shifty::eusa_shifty:
Cmq per quanto ho speso sono piuttosto soddisfatto perchè le mie soddisfazioni me le tolgo (infine monta un mototre .18 ovvero 3.00 cc di cilindrata che su un 1/10, anche se di base, si fa valere)....ovviamente il materiale è tutto di base e le regolazioni ci sono ma sono limitate a quelle principali....in fin dei conti però considerando tutto penso che per iniziare sia un buon mezzo per divertirsi e appunto capire se hai talmente tanta passione da giustificare spese più importanti!!!

ciao a tutti!!

Toscanello

Ps: Bestia quando vedi Luca digli che il negozio che conoscevo a Firenze per comprare la roba da laboratorio (cilindri graduati, becker ecc.) ha chiuso e al momento non so dove si potrebbero trovare....cmq mi inforo e gli farò sapere...sempre tramite te!

Bestia 30-09-2008 18:24

Miticissimo Toscanello!!! Il tuo Kyoshino è una vera iena ed a vederlo viaggiare sembra tanto tanto divertente!!!! :beer:

N.B. Per Luca ok, avevo visto il MP e ti rispondevo, ok grazie, riferisco!


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:49.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it