..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Motori (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=33)
-   -   cosa ne pensate del PICCO P7 R EVO 2? (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=3892)

linus 09-03-2007 07:37

cosa ne pensate del PICCO P7 R EVO 2?
 
ciao ragazzi, io sono in attesa di aquistare un motorello nuovo x la mia buggy.Ho notato e mi sono soffermato sul picco p7 r evo 2, chi lo conosce?come và?

aitutaki7 09-03-2007 10:02

...io sono troppo di parte per essere credibile, ovvio che per me è un gran motore! ..vai sul sicuro alla grande!

Posso solo dirti che probabilmente hai sbagliato sezione, perchè off topic? Stiamo parlando di un motore modellistico,quindi andrebbe postato in MgBar;)

Rchrome 09-03-2007 10:08

motorone.......:icon_weed:

Bestia 09-03-2007 10:53

Ottimo acquisto qualità-prezzo tra i migliori in circolazione... la sua forte richiesta lo afferma uno dei 3,5 più interessanti così come lo dimostra il fatto che lo si può trovare anche a delle cifre ragionevoli proprio per la sua alta commercializzazione. Per le 1/8 è indicatissimo visto il loro peso irrisorio, il suo comportamento repentino e scattoso, corredate di questo motore o altri simili tecnicamente trovano la loro maggior espressione. Motore non troppo "ermetico" tende a smagrirsi piuttosto velocemente, basta una strizzatina sopra quindi armatevi di cacciavite e buon orecchio :p buona la spinta fin da subito ma la sua vera natura la trova agli alti regimi...ecco che la 1/8 decolla! Se mantenuto bene e si presume correttamente (sempre pulizia filtro, buona mix, buon rodaggio) è un motore molto regolare e ben affidabile potete dormire sonni tranquilli. Concludo dicendo che mi pare un acquisto sennato :beer:

Cichi revo 09-03-2007 11:08

le recensioni del fiorentino spakkano sempre il culo :D

bravo be ! :beer::icon_rr:

Beat74 09-03-2007 11:18

Quote:

Originariamente inviata da Bestia (Messaggio 49925)
Ottimo acquisto qualità-prezzo tra i migliori in circolazione... la sua forte richiesta lo afferma uno dei 3,5 più interessanti così come lo dimostra il fatto che lo si può trovare anche a delle cifre ragionevoli proprio per la sua alta commercializzazione. Per le 1/8 è indicatissimo visto il loro peso irrisorio, il suo comportamento repentino e scattoso, corredate di questo motore o altri simili tecnicamente trovano la loro maggior espressione. Motore non troppo "ermetico" tende a smagrirsi piuttosto velocemente, basta una strizzatina sopra quindi armatevi di cacciavite e buon orecchio :p buona la spinta fin da subito ma la sua vera natura la trova agli alti regimi...ecco che la 1/8 decolla! Se mantenuto bene e si presume correttamente (sempre pulizia filtro, buona mix, buon rodaggio) è un motore molto regolare e ben affidabile potete dormire sonni tranquilli. Concludo dicendo che mi pare un acquisto sennato :beer:

bravo buon rodaggio.....:eusa_wall: appena mi arriva inizio a studiare quale rodaggio fare...ho studiato ma al solo pensiero di quale metodo adottare, mi viene il magone LOL ;)

Onryo 09-03-2007 11:31

Quote:

Originariamente inviata da Bestia (Messaggio 49925)
Ottimo acquisto qualità-prezzo tra i migliori in circolazione... la sua forte richiesta lo afferma uno dei 3,5 più interessanti così come lo dimostra il fatto che lo si può trovare anche a delle cifre ragionevoli proprio per la sua alta commercializzazione. Per le 1/8 è indicatissimo visto il loro peso irrisorio, il suo comportamento repentino e scattoso, corredate di questo motore o altri simili tecnicamente trovano la loro maggior espressione. Motore non troppo "ermetico" tende a smagrirsi piuttosto velocemente, basta una strizzatina sopra quindi armatevi di cacciavite e buon orecchio :p buona la spinta fin da subito ma la sua vera natura la trova agli alti regimi...ecco che la 1/8 decolla! Se mantenuto bene e si presume correttamente (sempre pulizia filtro, buona mix, buon rodaggio) è un motore molto regolare e ben affidabile potete dormire sonni tranquilli. Concludo dicendo che mi pare un acquisto sennato :beer:

Gran bella recensione, mi hai quasi fatto venire voglia di prenderne uno :D

@Linus
Sposto in MG Bar ;)

aitutaki7 09-03-2007 12:26

..azz Bestia sembra la recenzione di un "buon" motore, mentre si tratta del top di gamma Picco(a parte le versioni modificate da Edoardo).
Poi a livello prezzo dipende molto da che sconto applica il negoziante perchè costerebbe 437€ di listino.
Importante anche,secondo me, utilizzarlo con il suo scarico.
Vabbè dai sono troppo di parte,..non parlo più:eusa_snooty: :aiwebs_017:

Joe Tenaglia 09-03-2007 12:43

visto che siamo in tema PICCO... vorrei chiedere magari, (qualcuno sà o conosce) se avete mai avuto modo di vedere in azione, o sentito parlare dei picco rettificati da Stefano Solaroli..

aitutaki7 09-03-2007 18:21

..no,non ne so niente, ma so che per i P7 c'è la versione modificata da Edoardo Picco, sul sito c'è il collegamento(non ancora attivo) alla sezione Edo Modified.
Non ho idea dei prezzi della versione di cui parli, ma non scarterei l'ipotesi delle versioni modificate dallo stesso Picco.


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:49.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it