..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Monster Truck LOSI (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=23)
-   -   Piccoli upgrade. (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=1569)

Jorrison 05-05-2006 10:42

Ciao
Finalmente e' arrivato il paccheto towerhobbies

Ho preso da provare queste molle "progressive"
LINK

Chi mi sa dire la differenza rispetto alle molle originali del Losone???
Montanto queste + gomme grandi + barre antirollio spero di trovare un buon compromesso

E in piu' sono arrivate le gomme panther T150.
In effetti sul cartellino riporta:

**** T150MS PYTHON for revo ****

Sulla spalla della gomma ( solo da una parte fra l'altro) e' riportato solo ***** Panther - T150 - made in usa ******

Ad occhio direi che montano sui cerchi 40 series.. ma l'occhio non e' affidabile :D :D
Il diametro interno della gomma e' di 10 cm, esterno invece 14.5 (pensavo un po' in piu'..)
La spugna sembra sempre la solita..

Con queste gomme invece direi che ci vogliono le molle gialle per non spanciare troppo.

Voi che ne dite?

maralb 05-05-2006 11:05

Loris fammi sapere appena le monti, perche' se vanno bene sui cerchi serie 40 si possono prendere quelle in Uk senza pagare dogana

Jorrison 05-05-2006 12:00

Appena usciro' dal lavoro sara' la prima cosa che faro' :D :D :D
Certe cose non possono aspettare :D :D
Dopo di queste comunque credo che provero' le king pin della losi.. con la spalla cosi' bassa mi mangia troppo la gomma.
Domenica scorsa in 4 giri le bowtie presentano gia' dei taglietti sulla spalla che non promettono niente di buono... :(

Jorrison 05-05-2006 15:44

Ma.. Maralb.. leggo negli annunci che vendi proprio i wabash da 23 + gomme panther che sono arrivate a me.. come mai? non ti sei trovato bene?
Mannaggia.. dopo tutto quello che ci ho messo a reperire ste gomme mi salti fuori tu con un ottimo prezzo proprio oggi che sono finalmente arrivate!!! che tempismo... wallbash) wallbash) wallbash)

Va beh.. se domenica mi trovo bene e non le hai ancora vendute te le prendo io.
Ciaooooooo

maralb 05-05-2006 20:09

:( No No le vendo solo per passare sui cerchi originali Losi 420 con gomme nuove Sempre panther, voglio tenere i trascinatori originali.

a proposito sei riuscito ha montarle sui Wabash? good)

Jorrison 06-05-2006 07:09

Montati ieri sera, ci stanno alla perfezione e la gomma mi sembra davvero buona. Il tassello e' duro il giusto, credo proprio che in pista grippera' molto..
Domenica se tutto va bene le provo.
L'unica cosa che non mi piace e' la parte della gomma dove si incolla, che e' una aletta semplice, mentre quelle proline hanno un bel rinforzo che ovviamente calza a pennello sui cerchi 40 series :D

Ma quelle che hai in vendita sono i wabash + pantherT150 ???? Se cosi' fosse sono identiche a quelle che ho messo io.

Ciaoooo

Jorrison 06-05-2006 07:36

Ieri sera ho anche montato le barre antirollio.
Nella confezione ce ne sono di due misure.
Nel dubbio ho montato quelle piu' grosse :D

Ho montato anche le molle progressive.
Staticamente non sono niente male, all'inizio sono morbide e vanno via via indurendo.
La particolarita' e' che sono leggermente piu' lunghe dell'originale, quindi il precarico non serve perche' te lo tiene fin troppo alto anche senza.

Ho montato anche la crown plazer 2.0 per LST nuova nuova pittata byZappa :D :D :D
SPETTACOLO, a breve postero' le foto . :D :D

Ciaoooooooooooooooo

Mostro Nik 06-05-2006 08:24

ciao jorrison,
non vorrei dirti una cazzata ma anchio monto le barre grosse
e pleco al mg day3 mi ha consigliato di sostituirle con quelle piccole
poi vedi tu magari ti trovi bene....

Jorrison 06-05-2006 08:32

Grazie mille del suggerimento.. domenica se riesco a fare un cambio volante vedo di provarle tutte e due :D
Ma... secondo te ... la differenza con e senza barre.. si sente molto oppure e' una finezza per i piu' esigenti?
Ciaoooooo

Mostro Nik 06-05-2006 09:17

purtroppo per ora io ho provato solo con le barre grosse
senza non ho provato aspettiam pleco per i suggerimenti di fino...e i vari pro e contro..
drinks


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:03.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it