..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Monster Nitro TRAXXAS (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Caricare Il REVO 3.3 (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=2089)

imported_AndreaT 20-06-2006 11:19

Salve raga , ho da poco acquistato il grande mezzo , pero' c'e' un problema , ma come minchia si carica il 3.3 ? c'e' qualche aggeggio particolare ?

Naturalmente l'ho messo in carica come il vecchio revo , ma la mattina vado a vedere ed era rimasto scarico , perche' ?

ZeroG 20-06-2006 11:23

ciao andrea, non ho capito cosa devi caricare?

imported_AndreaT 20-06-2006 12:01

questo qui :


c'e' qualche metodo strano per ricaricarlo ?

Jorrison 20-06-2006 12:06

Mahhh, andrea.. a me sembra un normalissimo pacco batterie, lo carichi come al solito.. dove sta l'impiccio :) ?

imported_AndreaT 20-06-2006 12:12

il problema e' che non me lo carica ...


il problema forse e' il pacco batterie difettoso , possibile ? E' NUOVO DI PACCA ... DIRETTAMENTE ITALTRADING ... cmq riprovo stasera , se no vado dal mio venditore (gi? avvertito di questo) e mi cambia il pacco batteria ...

Jorrison 20-06-2006 12:21

Prima non ti conviene provare a caricarlo con un caricatore tipo shulze o triton? almeno vedi se entra corrente, se c'e' una cella non collegata o magari e' solo il connettore.
Non hai un pacco batterie del vecchio revo per vedere se quello te lo carica?
Ciaooooo

imported_AndreaT 20-06-2006 12:48

no , gi? venduto tutto del vecchio revo :(

cmq riprovo ;)

Bestia 20-06-2006 14:47

Ciao Andrea complimenti per il tuo nuovo Revo good) bellissimo B) ...per quanto riguarda il tuo problema controlla prima di caricare che tutto sia a posto...caricabatterie e pacco batterie...in caso fosse tutto ok (controlla che non siano rimasti schiacciati i filetti che portano la corrente :o ) allora penso davvero che possa trattarsi del pacco difettoso :lol: cmq il nuovo Revo ? talmente bello che anche se non andasse andrebbe bene lo stesso :lol: winnner) new_russian) B)

ZeroG 20-06-2006 14:52

faccio una puntualizzazione forse inutile
Sincerati che l'alimentatore che usi con il carica batterie del revo sia a 12V con almeno 1A in uscita.

Altra domanda: quando metti in carica il pacco, il led si mette a lampeggiare? e diventa fisso dopo i 90min di ciclo?

Ovviamente non avrai usati il suo alimentatore che ? compreso nel pacco con un convertitore di presa europea, vero? non avrai fatto come un mio amico che ha attaccato tutto a 220?

plecofish 20-06-2006 15:13

l'alimentatore fornito con il vecchio 2.5 era a 220V


essendo Italtrading, immagino che anke il nuovo alimentatore sia a 220......... anke perk? se era a 110 avresti notato un bel fumo in casa... :lol:


ad ogni modo.... ptrebbe trattarsi
-dell'alimentatore ke non funkia
-della pila ke non funkia
dell'interruttore del revo ke non bypassa la corrente


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:44.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it