..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   MonsterGarage Bar (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Avvistamento UFO!! The billion dollar car (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=8641)

Bestia 12-03-2013 10:42

Avvistamento UFO!! The billion dollar car
 
8 allegato(i)
Aiiiiiaaaiiiaiiiii sono arrivati, abbiamo le prove!!! Guardate cosa è entrato in negozio da giacomino (AlexTeam) sabato pomeriggio! Stavo parlando con persone e all'inizio non ci avevo fatto caso, quando noto con la coda dell'occhio un signore che con fatica apre la porta d'ingresso ed appoggia sul banco un bestione da 10 kg tutto cromato, lì per lì avevo scambiato questo modello con la "solita" Baja buggy in scala 1:5 dell'americana HPI (la mamma del Savage :eusa_drool:) poi guardando bene sono balzato in avanti incredulo, era sì la Baja ma totalmente opzionata con parti lavorate come diamanti dalla Integy! Non sò quante ne esistano al mondo onestamente ma vi assicuro che è stato come vedere un disco volante! Incredibile la qualità di lavorazione dei materiali, un servo da oltre 30kg e quattro freni a disco, ogni ruota completa ha un valore di oltre €300!! Questo gioiello :eusa_drool: è stato stimato dal proprietario (che non ama ricordarlo onde evitare collassi :aiwebs_017:) circa €18.000!!! Quindi potete scegliere se comprarvi la Baja dei pazzi Integy oppure la nuova Golf, certo è che questo signore (tra l'altro pilota ON scala 1:5) Cristiano Giovannetti ha tutta la mia ammirazione!! La passione non ha limiti, amo questo hobby!!! :tunz6rh:

Enzo 12-03-2013 11:34

Tutto vero c'ero anche io !

fireblade1971 12-03-2013 20:04

bellissimo !!! ma ditemi una cosa : dove fai girare un gingillo del genere ??? in salotto ?? Senza offese per nessuno , ma credo che sia praticamente ... inutilizzabile . Rimane certamente un bell'esercizio di stile .

Bestia 12-03-2013 20:15

Quote:

Originariamente inviata da fireblade1971 (Messaggio 98324)
bellissimo !!! ma ditemi una cosa : dove fai girare un gingillo del genere ??? in salotto ?? Senza offese per nessuno , ma credo che sia praticamente ... inutilizzabile . Rimane certamente un bell'esercizio di stile .


È un oggetto da collezione non ci deve girare! Il proprietario non lo mette giù neanche sotto tortura.

Samu 14-03-2013 08:29

è venuto in negozio per venderlo? con quest'aria che tira fuori...il negoziante deve assumere una guardia per vigilare sulla macchina!!!

Bestia 14-03-2013 11:27

Quote:

Originariamente inviata da Samu (Messaggio 98349)
è venuto in negozio per venderlo? con quest'aria che tira fuori...il negoziante deve assumere una guardia per vigilare sulla macchina!!!

Ahah in effetti ci vorrebbe una guardia per tenerla in negozio, no no Samu, è venuto in negozio per farla vedere :)

luca mugen 14-03-2013 13:28

Quote:

Originariamente inviata da Bestia (Messaggio 98325)
È un oggetto da collezione non ci deve girare! Il proprietario non lo mette giù neanche sotto tortura.

Ma se non lo usa che senso ha spenderci tanti soldi ?

Bestia 14-03-2013 17:06

Quote:

Originariamente inviata da luca mugen (Messaggio 98354)
Ma se non lo usa che senso ha spenderci tanti soldi ?

E' un pezzo da collezione! Ce ne sono pochi al mondo, la soddisfazione del proprietario è anche questa!

luca mugen 14-03-2013 20:40

Bella non ci sono dubbi ma è un peccato tenerla su un tavolo

storm65 15-03-2013 05:56

bella, ma e' come se avessi una ferrari...la rivenderei subito!!!...in parole povere: peffassenediccheneeee!!!!..la roba ferma mi da' il nervoso!!


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:47.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it