[Piemonte] Torino
Salve a tutti, sono di Torino e ho un problema...
Non sò dove girare e con chi! Purtroppo non conosco nessuno con cui fare 4 salti con i miei amatissimi Monster e stufo di girare sempre da solo sto pensando all' imponderebile.... Non riesco a capire dove i girino i "monstermaniaci" di torino e dintorni..?? Saranno rimasti appassionati di Monster a Torino o sono l' ultimo dei Monstermaniaci.... Chiunque sappia qualcosa si faccia sentire.... cominciano a mancarmi ruzzoloni in qualke fosso con altri amici modellisti... |
Quote:
|
Ciao Marco. Io sono di Torino o meglio Venaria, e ti posso garantire che a Torino di monstermaniaci ce ne sono e come! Speso giriamo nelle piste di Leini o Loggia. Quando ti vuoi aggregare sei il benvenuto!:beer:
|
Ecco visto? Ne hai già trovati un gruppone!
Benvenuto marko e buon divertimento! PS: che mezzi hai? |
Moolto bene, a leini ci sn stato ma nn ho trovati nessun monster, ma ne sentivo l' odore....:D
Io ho un T-maxx con picco P2 è un Losi LST con STS D30M tutti vogliosi di terra... |
Questo fine settimana sarò sicuramente a Leini. Probabilmente domenica.
|
Sei da solo o ci sono alri monster? quando andresti mattina o pomeriggio?
magari faccio un salto anke solo a vedere (nn sono sicuro di poter preparare il mezzo in tempo...sai l' inattività:() |
Se ci saranno dei altri monsteristi non te lo so dire, questo fine settimana sono tutti un po’ incasinati, ma io con i miei due truggy dopo il pranzo ci sarò sicuramente.
|
1 allegato(i)
Aaaa… eco, questa faccia da cuxxx sono io!:aiwebs_011:
|
Quote:
Facce da MONSTER |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:32. |