..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Negozi (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=56)
-   -   Bolton model mart (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=2767)

emmedi40 01-10-2006 18:32

Bolton model mart
 
ciao...so per certo che qualcuno di noi si rifornisce abitualmente da questo negozio on -line.....domanda...ma non accetta i pagamenti con paypall?Bisogna per forza pagare con la carta di credito???

lelenonmolla 01-10-2006 20:39

io ci compro spesso basta che selezioni modalita pagamento io ho sempre pagato con il pey pal .......

ZEUS 02-10-2006 00:25

mi spiegate perfavore come vi siete registrati ??

emmedi40 02-10-2006 06:57

Quote:

Originariamente inviata da ZEUS (Messaggio 34874)
mi spiegate perfavore come vi siete registrati ??


A dir la verita' io non ho ancora fatto niente....nei simbolini in basso alla home page con le carte accettate per il pagamento non c'è quello di paypall....c'è pero' Visa electron....forse è quello....

lelenonmolla 02-10-2006 12:13

per registrarti metti una localita a caso di quelle inglese che ti danno per forza loro come ho fatto io,poi quando ti chiedono la località,io ho messo il mio paese la città e italy,tutto nella stessa riga,così la merce mi è sempre arrivata....E se riesci a registrarti puoi selezionare il pagamento che vuoi,ma se non ti registri non hai accesso ai vari pagamenti.

emmedi40 02-10-2006 12:41

Grazie Lele....

ZEUS 02-10-2006 13:04

Infatti Avevo Fatto Cosi' !! Grazie !!

garn One 02-10-2006 16:42

attento emmedi40
 
Quote:

Originariamente inviata da emmedi40 (Messaggio 34878)
A dir la verita' io non ho ancora fatto niente....nei simbolini in basso alla home page con le carte accettate per il pagamento non c'è quello di paypall....c'è pero' Visa electron....forse è quello....


No emmedi, Visa electron è solo un circuito, come mastercard, amex e Visa.
Per la precisione è un circuito creato qualche anno fa da Visa poi caduto in disuso ed ora ritornato in auge perchè utilizzato dalle carte prepagate ( es postepay, carta tasca ecc )

altro discorso è poi che per registrarsi su paypal sia meglio usare una visa electron...


a disposizione per maggiori chiarimenti.....

Joe Tenaglia 27-01-2007 07:32

ma quando acquistate da lui vi da un numero di traccia, o vi avverte quando ha spedito??
In quanto tempo, dalla data d'ordine ricevete la merce??

orientativamente, i costi di spedizione a quanto ammontano?

A me per una cassetta di avviamento Ofna, ha chiesto 25 sterle.


....Ma di Una madonna:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Leggo in giro per i vari post che per ordini che avete fatto da Peter, in 3-4 giorni la roba era a casa vostra.... mappork. :eusa_wall: .. cassetta ordinata il 16 gennaio... siamo al 27 ancora nulla... mapporc... ma allora sono proprio sfigato io con ste cassette di avviamento...

garn One 27-01-2007 09:03

Joe, quando ordini tu non c'è mai il sole.....:tunz6rh:

Orientativamente per piccoli pacchi chiede solo otto sterline.
Se compri anche gomme od oggetti voluminosi ed il peso aumenta, la Royal Mail chiede di più.
lo per gomme, il castello centrale del terzo diffe e i braccetti anteriori del jammin ho speso 17 £.
Spedisce con raccomandata iinternazionale in una settimana ho ricevuto tutto.

E' furbo a fare i pacchetti, a me ha messo i pezzi piccoli nelle scatole delle gomme così mi ha fatto spendere di meno.
In più Pete è veramente disponibile e sempre presente.

Credo che il tuo problema sia solo da ricercarsi nella cronica inefficenza delle poste italiane ( scritto di proposito con la minuscola ).
Prova a contattarlo, risponde quasi subito, chiedendogli il numero di traccia.
Ciao


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:25.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it